giorno raga, non riesco a starvi dietro... ma che fate, organizzate delle partite a calcio? lo fate apposta allora
...e hai già da tempo l'acquirente quando decidi contattami, ok? non ti dimenticare di me, io non ho fretta:):wink:
si ho letto...hahahahaha che scemi!!! poi si lamentano che hanno sonno beh per quel giorno sarai bello che pronto giorno
Giorno belli!!! ...ma dico...invece di dormire...il concorso di 1er... Però merita...devo essere onesto...bell'idea... Anche se ho già in mente qualche vincitore...:wink:
...che non è ben chiaro se è un modo x dire che riprenderò presto o che la partita non si farà mai...
già...io a quell'ora ero nel mondo dei sogni ahhaha giorno franz!!! Grazie Grazie hahahaha è un modo per dire che ti rimetterai presto e sicuramente sarai in grado anche di giocare
ciao ragazzi.... Daniele...ho letto del concorso della serie 1.... sicuramente non vinco io poi con i ruotini da neve che ho messo su
Figurati...la mia è quasi stock...quasi... Ma ce ne sono indubbiamente di meravigliose qui dentro...per cui... Vabbè... A sto punto perchè non partiamo con le scommesse??? Raccolgo io le quote...
Ah Franz...ma ieri ti riferivi a Fosso??? Io son scappato a casa a studiare...e poi c'ho capito poco...