adesso? io chiederei a tutti gli altri...x le modalità prendiamo spunto da un altro concorso... io però opterei x i voti nn anonimi...cioè ognuno può votare ciò che vuole sul topic del concorso...
e chiedere cosa??? alla fine è un'ottima iniziativa...per i voti non anonimi ok...perfetto le categorie farei: pre-rest e87 rest e81 rest e87 rest e82 e la cabrio non ricordo la sigla oppure si potrebbe anche dividere per motorizzazioni...giusto per ampliare un pochino la cosa: pre-rest 118d pre-rest 120d rest e81 118d-120d-123d rest e87 118d-120d-123d rest e82 120d-123d cabrio 120d-123d e naturalmente relative motorizzazioni benzina...per tutte 118i-120i-130i-135i
infatti...stavo rileggendo e diventerebbe troppo eccessivo...allora??? come hanno fatto con gli altri concorsi?? cioè...con le foto e tutto il resto??
hanno suddiviso x categorie e hanno messo i link delle foto accanto al concorrente...i concorrenti venivano indicati con i numeri e nn con i nick... 2 persone poi ricevevano i voti via pm e li conteggiavano insieme a quelli del topic... pensavo forse è meglio far votare via pm x nn creare troppa confusione
capito...quindi adesione al concorso libera...cioè chi vuole lo fa e non siamo noi che dobbiamo di nostra spontanea volontà avvertire...allora loro si presentano sul topic aperto dicendo volgio partecipare e ci mettono il link...noi ci adoperiamo ad avere la lista aggiornata dei partecipanti con i link delle foto accanto...in base all'ordine in cui partecipano avranno un numero...e manderanno il pm a te e a me in modo tale da poterli poi confrontare...ho sbagliato qualcosa??
grand dome..secondo me avrà gran successo. ora lo metto in firma...e cmq quoto il messaggio di li in modo tale da non farmi cercare per mandarmi il pm:wink:
senti n'altra cosa...li pubblicheremo le foto col concorente man mano che si iscrivono o solo ad iscrizioni ultimate??? altra cosa...io prima di mettere due foto,la lavo per benino e ne faccio di inedite...se non sbaglio hanno anche fatto cosi per l'e46 giusto?? poi ancora...mettiamo il link della foto o proprio la foto corrispondente al numero asseganto all'utente?
okkkkkkkkkkk capo...perfetto...mi piace assai sta cosa ehm...penso cmq che per oggi basti...sono le 2.40 e domani mattina devo portare un mio amico a pesaro a prendere il treno ehi dom...ci sentiamo domani. buonanotte dolcezza