ma và vàààààààààààààààà domèèèèèèèèèèè....... c stavi facendo preoccupare...beh, peggio x lei....classe A scommetto... ce l'ha il 50% delle mie colleghe...
ho grattato anche io per te ah dimenticavo...ora guardavo la tua auto dome,e mi sono ricordato che questa mattina ho fatto montare a mio fratello sul 3er bianco le girglie nere e ci stanno benissimo...gli ho fatto cambiare anche la mascherina del volante e ha messo quella nera lucida
ovvio...ke c vuoi fare...nn sn mica tutte intelligenti cm me!:wink: ( senza offendere la tua piskella, eh...) vbb raga..io vi lascio ke s'è fatta na certa! notte piskelletti belli!
non c'è quel rischio...pensa che oggi in officina sembrava un bimbo piccolo..guardava ovunque e faceva domande su tutto quello che facevano...non è appssionato di auto come me o mio padre...pensa che non è neanche registrato sul forum...anche se un giorno mi chiese come faceva a registrarsi...poi però non lo ha fatto n'altra cosaggi mi ha chiesto cos'è una rimappa...ahahah
ah ah ah nn va bene eh...fallo registrare che lo facciamo ammalare... pensavo fede...vedendo altri concorsi tipo x E46 e nostalgic...che ne dici se ne facciamo uno noi x le nostre 1er? diviso in categorie E81/2/7/8