no problem...possiamo anche farlo una volta quando facciamo un raduno organizziamo anche una partita...tipo 1er contro 3er e robe così hahaha
certo!!! ora vi saluto che vado a fare la doccia e poi a nanna...buona notte a tutti...a domani ragassuoli!!! bye bye
sera zooooooooone finalmente eccomi qua anche io...quando giocavo a 11 ero libero oppure terzino destro...da terzino facevo avanti e dietro sulla fascia...poi però ho cominciato a mollare e a fumare,ed il fiato mi è cominciato a mancare...cosicchè ho iniziato a giocare a calcetto...poi lentamente,anche perchè sono all'uni,ho abbandonato...ma ogni volta che si presenta l'occasione,non posso farne a meno
mi piace! io faccio l'altra punta!....il problema è ke il ruolo di pippo è sempre stato il mio!!!! basta ke nn c scanniamo! ciao fedeeeee! allora sta partita s'adda fà!:wink:
carinooooo, al liceo giocavo sempre cn i boys a calcetto...solo io ed un'altra girl eravamo ammesse in squadra...ed almeno 1 goal a partita era fisso....prrrrr è stata anke la causa dell'incidente al ginokkio, cara solaaaaa penso ke ho imparato prima a tirare calci al pallone, ke a parlare....