io l'ho fatto per 14 anni in maniera agonistica poi per motivi di lavoro ho dovuto smettere, ma ora grazie a dei vari cambiamenti posso allenarmi la sera he gusto!!!
maledetto lavoro...e anche maledetti cm in meno, fossi almeno 1 e 90 sarei potuto entrare in squadre più elevate, invece mi tocca ancora stare qui a lavorare e ogni tanto giocare ufff
sera cari... frengo io ho scoperto da poco la pallacanestro perchè ho sempre giocato a calcio...che ho cmq dovuto abbandonare dopo 8 anni x il ginocchio che hai visto...
io invece st scoprendo che sono il pippo inzaghi del calcetto hahhahahha...davanti alla porta in corsa non sbaglio mai hahahha 5/6 gol sempre così in ogni partita hahahah
io adoro correre mi da troppo gusto...in palestra una volta sono andato troppo forte con il tapin rulant che il direttore mi ha detto che ero matto, ma le mie gambe mi dicevano "ancora"...e io allora aumentavo...boh mi dava davvero una bella sensazione
allora potremmo giocare insieme :wink: tu corri e io ho la mente e l'okkio...son "difetti" di quando giocavo a 11