a me sinceramente non dispiace l'x1 e la ho riconosciuta subito la tua macchina son andato anche da vicino a vederla ;p
ma quasi niente rialzata quello mi ha dato fastidio,solo + grossa. peccato c stavo facendo un pensierino x mia mamma
solo x i fanali quasi neri immagino.io ero in giro x il conce o sull'x1 o all'accettazione x chiedere i prezzi performance.ho preso pure il catalogo completo ke è da mille e una notte. a proposito 80 euro pomello 50 cuffia alcantara,cuffia freno a mano alcantara 130(esagerato). dome è semplice togliere il pomello?
mi son fatto 40 minuti all accettazione io ero con la ragazza se hai notato una bionda con il cappotto rosso era lei
x il pomello?solo?non è avvitato con niente?dici kaìe allora mi fido a cambiarlo io? no senza offesa ma la dentro notavo solo auto fantastiche.ero troppo incantato.
ahahah.......ma qnd mi fanno socia??!! uffa...sn già passati 10 gg... andrew, ha ragione dom...l'ho fatto domenica col papy...è una cavolata...:wink:
io purtroppo ho visto solo anzianotte ke guardavano l'x1 x il pomello metterò il paradenti ke usavo a kick boxing e x montare il nuovo batto col martello o la mazzetta? vado ank'io...notte raga