ehi daniè...mi è giunta voce che hai ritrovato i black dal rivenditore dove li ha presi dome...cmq io domani mattina quando vado in bmw chiedo cmq che prezzo mi avrebbero fatto
bè cmq come prezzo non è male...se domani non riesco a fare meglio di quel prezzo,penso ti convega prenderli da li:wink:
immagino di si...cerco di farmi fare un buono sconto e vediamo a quanto riesco a tirargli il prezzo. cmq ciao sai...oramai non mi caghi più
hei angelinaaaaaaaaaa niente danni con frengho cmq oggi sto meglio grazie...ancora con il naso un pochino chiuso,ma meglio:wink:
dome 6 rimasto l'uniko ad avere il tettino nella zone!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq 240 euro ma x prendere cosa ancora nn ho capito xD
signori tornato ora dal carrozziere.... mi ha detto ke devono cambiare dietro ponte, bracetti, ammortizzatori, molle, in pratica tutto quello ke tiene le ruote dietro con l'incognita sul differenziale + airbag e cinture di sicurezza questo sn sui 6 o 7 mila euro con garanzia su tutti i pezzi... mentre x la carrozzeria ce ne vogliono 6 ha detto ke me la riaddrizza tutta sul ponte con le specifike quindi fin quando è storta anke si sl mezzo millimetro nn scende da sopra al ponte... poi mi rivernicia e rimette tutto apposto con la sua garanzia ke l'auto uscirebbe cm nuova (e ve lo dico ho visto auto ftt da lui beh le nuove sembrano vekkie).... insomma mi ha detto 12 mila salvo imprevisti ed hai l'auto perfetta...... sicura e tutto cm prima...... ora mi trovo sul dilemma,....... meglio averne una usata e spendere la stessa cifra o mettere apposto la mia infondo avrei tutta la parte posteriore nuova assetto nuovo carrozzeria a spekkio...... ps mio padre ha detto in dialetto " la tua quanto vale ?? ce se rmette un pardi mila euro se fa na makkina cm la mia" lui gira con una focus.......... preferisco stare a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!