un utente sul forum qua lo ha preso a 230 spedito io andandomelo a prendere penso di poter risparmiare qualcosa il fatto è che quello che lo ha montato ha la pre rest... pensi si possa mettere sulla rest??
domani controllo e nel caso ti do il prezzo..di x certo so che supersprint lo fa solo x il 123d, il quale credo monti anche su 118d e 120d perchè dovrebbero avere la stessa forma del 123d...
grazie fammi sapere che poi valuto se è il caso di prenderlo pian piano voglio farla diventare una vera 1er.... e una eletta la mia
questo http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=12037&st=0 e simile a quello asso e dice che monta sia sulla pre che sulla rest
noto con piacere che l'ospite che ho in esclusiva nazionale sta riscuotendo un discreto successo.. come ho gia detto nella 120d zone, avrei una mezza idea di proporre un raduno in concomitanza della prossima serata di Vicky nel mio locale che ne pensate??
ora basta...vado a letto,altrimenti mi vien voglia d cambiare lavoro e a volte mi viene come un desiderio d lavorare nelle auto...magari bmw