ma guarda io ti dico, sempre secondo me e premetto che di impianti audio non me capisco molto, l'impianto della classe a di mia madre è molto buono...secondo me migliore di quello montato sulla mia serie1...ripeto il secondo me
i suoi HK non sono male ne parlavo nell'altro tread (ho messo anche il codice) se no coral, ciare (se ci stanno) non c'e' molta profondita' nel caso dei non suoi, devi prendere il filtro del medio in bmw come ricambio da cui prelevare lo spinotto, cosi' si evita di tagliare i fili dell' auto :wink:
Quoto tutto. Io va beh vengo da macchine con al max 120 cv e mi son sempre trovato bene, leggo che la 116i da 115 cv è lenta... sarà ma io avevo un dedra da 120 cv ed era tutto tranne che lento... Ok, la 118D non da la stessa spinta che mi da la rx8 o la celica ts o la mx5 dei miei amici... però a me 143 cv van + che bene. Certo è che se avessi avuto i soldi la 123d l'avrei presa
ne esistono 2 versioni i normali montati sul multiamplificato e gli Harman Kardon sul top hifi non ne conosco il prezzo di listino :wink:
ragazzi mediamente quanto riuscite a fare con un pieno?? io con 50 euro (nn il pieno) ho fatto 650 km... com'è come consumo???
si 35 circa, poco meno... mi sembra abbia consumato poco contando che adesso che vado a scuola la uso solo nal week end e quando la uso ci pesto!!!!
non la usi per andare a scuola?con una macchina del genere ci fai un figurone!voglio vedere in quanti ce l'hanno a 18 anni una bmw serie1!
Manca poco! Salve a tutti, tra pochi giorni farò ufficialmente parte del club, (sempre se sono ben accetto) sarà pronta la mia 118d (09/2007==>). Innanzitutto chiedo scusa se mi intrufolo così, rispondendo, anche se c'entra poco, ma non sapevo come fare ed avevo fretta di presentarmi! Vi ho "letto" parecchio, e come voi ho avuto i miei dubbi e i miei desideri, come anche la voglia di scoprire tutto di questa grande macchina...ho studiato! Sono tornato poco fa dalla concessionaria, la macchina è lì, è un'aziendale bmw italia, 20600km, lunedì va in bmw, in attesa dell'immatricolazione, per aggiornamento software etc. Avendo letto, spero di non sbagliarmi, in questo club di chi aveva dubbi sul caricatore cd se fosse o meno mp3, lo è, provato e visualizza tutto a schermo navigatore, io ho il business. Appena arriva farò le foto ufficiali e le pubblicherò (in realtà le ho già fatte, ma per scaramanzia attendo!), ma intanto la presento a voi già "motorizzati": 118d DPF eletta My08 sparkling graphite cerhi in lega a V 229 6,5jx16 con pneumatici goodyear NCT5 stoffa elektra antracite caricatore 6 cd mp3 sistema di navigazione business bracciolo anteriore volante sportivo in pelle comandi multifunzione volante sedili anteriori riscaldabili tettuccio apribile in vetro ad azion. elettrico pacchetto luci interne pacchetto retrovisori esterni PDC posteriore Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati Allestimento portaoggetti tappetini kit pronto soccorso (triangolo e cass. medicazioni) L'ho provata, va bene, ottima impressione di guida, un pò vuota ai bassi regimi, mi aspettavo un pò di più, ma non mi lamento e poi è stato solo un giretto. 143 cavalli vanno più che bene e non la modificherò. Avrò anche in regalo un treno da 205 runflat, con soli 100km...sono amici e lo fanno senza problemi (e si scoprì la magagna! ultime parole famose) La cosa che desideravo erano gli interni in pelle...ma non si può avere tutto e cmq a tempo debito, forse anche a breve, provvederò...dato il colore esterno e ai montanti, pensavo al Boston alaskagrau, ma mi attira parecchio anche la pelle Boston terra (tabacco), sarebbe originale e la vedo bene. Installeranno il sat Cobra Connex con piastrina...un'altra bella spesa, ma d'obbligo. Il prezzo ritengo sia buono, 23.600,00 € (compreso passaggio) (escluso sat)...da listino viene 35.000 circa...il 33%. Non ne ho viste molte così...dentro odora di nuovo! enon ha un difetto a cercarlo (altr ultime parole famose) Comunque, aspettiamo! Spero di poter partecipare ed esservi utile qualche volta...ottimo quello che ho letto riguardo il menù segreto ed il settaggio per il consumo reale! Grandi ragazzi...manca poco! (azz, sono stato breveee!)
è lo so ci sono andato 2 volte ma con la macchina devo partire alle 7.20 per arrivare alle 8 ( la scuola è a 3 km da casa mia... una coda di 3 km!! ) col motorino parto alle 7.50 e entro in aula alle 7.55!! di conseguenza mi alzo anche 20 minuti dopo!! ci vado ogni tanto giusto per fare lo " sborone " ogni tanto!!! XD si quando ci vado ci fanno il cerchio attorno!!!
grazie...ci siamo Grazie... mi divertirò sicuramente, cosa che ho già provato con la 163cv di mio zio. Guido da quando avevo 15 anni (si può dire?) ...lo facevo dove non passava nessuno!...ora ne ho 30 e permettersi una macchina che ti piace, con i tuoi soldi, è una soddisfazione. ho mancato una cosa...sono in attesa anche di sapere per i tweeter anteriori, perchè mi è sembrato un pò scarsino da quel punto di vista l'impianto, un bel pò cupo...vediamo. Qualche consiglio prima di ritirarla? (e anche pagarlaaa!?)
Ti do' innanzitutto il benvenuto!Complimenti per la macchina, tutti optional furbi, anche se mi chiedo perchè non la abbiano presa direttamente futura, visto che gli optional sono quasi tutti quelli di tale allesimento!Bello il colore, io sono contrario alla pelle che trovo molto bella esteticamente ma non funzionalmente.Però se l dovessi mettere opterei per quella color terra, la trovo molto particolare e calda!Per fare parte dei nostri aspetta Gauz!Complimenti ancora per l'investimento:wink:...Io sono troppo soddisfatto della mia e non mi sembra che sia vuota in basso...la prima non so nemmeno se esista!:wink:
falla benedire prima di farla uscire dalla conce.....se ne sentono tante qui...cmq complimenti per l'acquisto e benvenuto...