buongiorno zone @zeus potresti vendere a pezzi quello che c'e di integro ancora della tua 1er per racimolare qualche soldo in +
non sò più cosa fareeeeee! ieri ho dovuto fare anke un bordello x kiedere il permesso!!! assurdo...questo m'ha kiamato stamattina x dirmelo, qnd ero già in viaggio!! nn c posso credere! cmq ddaaavero, comincia a prenotare i biglietti aerei...anzi, la bimba me la porto proprio e la lavo intera intera lì sul posto...fà più effetto... ogni volta succede qlcs...incredibile...
hops! hai ragione! dom, ma ke tu sappia, x prendere qst benedetti skemi dal virtual club, m devo iscrivere? così nn mi fà aprire le pag....uff
angela per me si ti fai accompagnare con la macchina della finanza te lo montano li al volo in 5 min :wink:
seeee magariiiiiii ...anzi, proprio xkè già sanno, nn vogliono fare caxxate.... mannaggia oh! ok! dopo mi iscrivo....:wink:
io sono iscritto ma nn ci vado mai...cmq iscriviti nn si sa mai che trovi qualche risposta a qualche domanda... maaaaaaaaoooooooooo