oooo finalmente riesco a vedere anche le foto delle nuove griglie :wink: o questa rete aziendale che a volte le blocca tiro il pc nel muro
beh cavolo ma allora incontriamoci prima di novembre...io e fede mercoledì ci incontriamo a casa mia per montare il modulo alla mia piccola...vieni su???
verrei volentieri :wink: ma dipende a che ora? con questo ca... di lavoro non riesco a far niente e alla sera ho preso l'impegno della piscina di solito il sabato mattina sono libero :wink:
beh io il sabato mattina lavoro, ma il mercoledì visto che ho il giorno libero e fede non fa un ***** (skerzo) ci si vede il mercoledì mattina...prendi un permesso e vieni su dai
Il capo officina bmw mi ha detto che mi prenderebbe lui il modello che voglio io di cerchi ad un prezzo scontatissimo...quindi fate 1+1 e troverete il risultato
quindi mercoledi 21 ott. giusto? ora vedo poi ti faccio sapere, magari prendo tutta la giornata così il pomeriggio vado a montare le gomme termiche.... e faccio altri giri :wink:
direi vermanete ottimo...insomma la trasformi in perf...mi raccomando poi di mettere quante più foto possibili