Si infatti sto leggendo e a breve credo che farò qualche modifica... tutto cxosì "ovattato" mi ha decisamente deluso... quello che ho sulla yaris è meglio Professional, ma a sapere che era così mi sarei tenuto il business... Solo che con la presa usb ero obbligato al professional!
non e' la radio scarsa anzi la pro e' molto buona come segnale, e' la mancanza di un ampli (anche quello interno alla radio non e' potente) il problema, e il fatto che non c'e' il tweeter poi se volevi unz unz hai sbagliato qualcosa il woofer/sub sottosedile e' molto molto meglio di qualsiasi AP in porta in sostanza il potenziale per migliorare c'e' :wink:
anche secondo me non è il massimo come impianto audio, però non è neanche male...l'unica cosa che non mi piace è che il suono è poco limpido...se si potesse mi piacerebbe aggiungerci 2 casse della BOSE nei 2 angoli anteriori sulle 2 portiere...non so se mi sono spiegato
eh si è proprio li che intendevo!esistono 2 tweeter della BOSE da mettere lì?quanto verrebbero a costare?
no no fidati...le bose io le ho come impianto in casa e un mio amico le aveva su una a4 vecchio modello...sembrava di essere sul palco di un concerto!:wink: Poi sicuramente ce ne sono tante buone come le bose, ma le BOSE sono davvero ottime secondo me!
L'unz unz non saprei che farmene, non dico che la radio sia scarsa, dico solo che il suono non è granchè. Adesso vedo di infilargli dei tweeter per vedere d migliorarci qualcosa...
Io ho le bose nella mazda3, niente di che però il suono è 3 spanne sopra al suono attuale della mia 1
e pensare che io sono soddisfattissimo del suono della mia 1er!!!!! per me è ottimo!!! ( ho il professional)... si vede che ero abituato a dei veri cessi!!!
Domanda, l'ennesima : Oggi nella pausa pranzo accendo la piccolina e mi compare 29000 km al posto di 30000km per il tagliando. Bene la mia domanda è... a 29000 km la devo portare a tagliandarla oppure tra 29k km lo devo fare?
no ma anche secondo me non è male come suono!Solo che rapportandolo a quello dell'audi e a quello della mercedes è un filo inferiore...per come la ascolto io la musica va più che bene!:wink:
x mazza..tra 29000 dovresti andare a fare il tagliando.. in base all utilizzo del mezzo scalano i km.. stai tranquillo ce n hai ancora prima di farlo :wink:
vero...anche io ascolto la musica senza esagerare di volume...però ogni tanto quando voglio tirare giù un pò di tensione metto a palla vasco ed i queen ed un pò ne risente...cmq tutto sommato va bene...e poi nn c'è neanche tanta differenza con il multi-amplificato...solo con l'impianto hi-fi noti la differenza...
cosa intendi per in base all'utilizzo del mezzo? In effetti fino a poco tempo fa era perfetto a scalare i Km, adesso invece ne ho su quasi 16000 e mi segna 12000 al tagliando, me ne ha fottuti 2000 circa.... cosa sta a significare? In effetti questo "problema" lo aveva già denotato tempo fa Ricky.....
Ma io non ho cambiato modo di andare in giro..... e ci vado sempre molto tranquillo anche per vedere di limitare i consumi.... boh