'giorno zoneeeeee appena tornato da frengho..montato filtro...e poi abbiamo fatto un giretto e siamo andati a vedere il ristornate e l'albergo...dai dai che manca un mese e un giorno
anche a me amore... p.s.lo sai che all'auto di frengho il gancetto di sotto è andato subito??? per fortuna...
Leggevo della barra duomi .... prima che mi iscrivessi qui non sapevo neanche che era Nella mia ormai non fa montarla…mi hanno detto! Perchè ho già 85mile km! Confermate raga?
ciao Fede:wink: per le griglie tengo quelle mie nere... ho fatto i confronti con le foto tue e quelle che mi ha spedito Collo e penso che con le griglie nere sia più "cattiva" più "sportiva"
vbb....allora aspetto...:wink: ...ma prima o poi me li tingo....giusto x cambiare! grazie mille caro!:wink:
ma da quello che mi ha detto un utente nel forum: è prettamente consigliato su vetture appena acquistate
^ fortuna????? nn mi regge un boccolo, manco se c metto lacca, cera e via dicendo....almeno ki è riccia, si fà la piastra e sta a posto....