mi dispiace se ho messo negativo... è stato un errore ho sempre scelto positivo per vedere cosa erano!!!!
Ma figurati poi mica è detto che è negativo, non ne sono certo, devo solo capire la differenza tra grigo e blu.....
non lo so neanch'io...io ne ho un po' grigi e un po' blu...la tua rep ha il quadratino blu e quella di ventudux ha il quadratino grigio, ma non so quale sia la differenza!
Andrefede e ventudux, ho capito, il vostro quadratino mi risulta grigio perchè al momento non potete dare reputazioni in quanto avete meno di 80 messaggi.... l'ho trovato nel regolamento del forum...
Una cosa che mi ha deluso della 1 è l'impianto audio... infatti sto pensando di modificarlo e renderlo un po migliore...
Si però ufficialmente a me non la registra, cioè è come se non me la avessi data......tra l'altro da regolamento inoltre non si riesce a darne più di 2 al gg e a persone differenti e quando ne hai data una a tizio, prima di riuscire a dargliene un'altra devi averne date 30 ad altre persone differenti..... un macello in pratica, se vai su Forum e becchi tutti i regolamenti ti spiega tutto........ Buona giornata
Ma hai il business o il professional? Io ho il business e direi che a me basta ed avanza in quanto non sono proprio un patito per quello.... inoltre ultimamente lo sto pure godendo poco in quanto tendo ad ascoltare la macchina per vedere se tutto fila via liscio.....