sto fusa!!! quella vekkiaccia inglese nn c fà accendere il computer in aula, poi l'altro prof ha ripetuto x un'ora la stessa cosa....ora alle 2.40 ho una conferenza sul malawi ( tu dimmi cn noi cs c azzecca!!) e alle 5.30 incontro col comandante dell'hdemia....... s.o.s
muchas gracias chico!! ne avrei fatte altre, soprattutto x strada, ma guidavo!! sarebbero state belle quelle sui tornanti cn tutte le 1er in fila....anke il paesaggio era da paura! peccato...
stavamo tutti attaccati...fortuna che ogni tanto si allungava un pò e ti staccavo in quell'ultimo tornante hai lasciato le gomme a terra cmq rispondo a franz: angela è all'ultima anno di accademia in GdF...è tenente...o tenentessa?
infatti...le iniziali dell'intero nome già tradotto in alfabeto kanji katakana,e non solo della sola lettere iniziale cmq poi è giapponese e non cinese
grazie, io portavo alte 2 xsone a bordo, x poi nn parlare della valigia ke da sola pesava mezzo quintale! ...e x fortuna ke le gomme erano, e sottolineo, ERANO nuove, altrimenti rimanevo solo cn i cerki! ps: TENENTESSA lo dici a tua sorella....prrrr ( lo sò ke nn ce l'hai!) nn si dice neanke LA TEN....è unisex... IL TEN e basta...
cmq il posto è bello proprio....ma io nn potrò mai farlo lì....uff idem caviglia e collo( mi piaceva dietro l'orekkio...)....ti pare...
ancora cn 'sta valigiaaaaaaaaa!!! te l'ho detto ke c'erano pure le cose x rm e nn m andava d svuotarlaaaaaaaaaa!
...m dovete far rosicare cn qst tattoo.... beh...lo farò sulla skiena....e risolvo i problemi....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr