grande fede!!! caspita, ma lì nn t ha fatto male??? ke coraggio!!! xò è bello proprio... ( significato??) ecco il link: http://picasaweb.google.com/27roadstar85/PrimoRadunoNazionaleBmwSerie1Modena1011Ottobre2009#
all'inizio si,ma cmq era sopportabile...poi però era diventato solo un prurito mentre lo faceva. cmq sono le lettere delle iniziali di mio padre,di mia madre,di mio fratello e della mia ragazza(preciso che ha il mio stesso nome,perciò se dovesse capitare che ci lasciamo non ci sono problemi con il tatoo)
bè per forza...sarei stato matto altrimenti e qui già di matti ce ne sono tanti...io no però eh cmq belle le foto...le sto salvando:wink:
ehi tesoraaaaaaaaaaa...buongiorno...non ti vedo da 2gg e già mi manchi son contento che ti piaccia li il tattoo...lo che lo hai anche te li...infatti,pensavo molto peggio...dop che ha fatto il profilo delle lettere era diventato solo un prurito
io invece nn ho sentito un cazz neanche dall'inizio... a differenza di quello sulla caviglia...quando toccava il tendine nn ti dico che era... cmq dai un mese e ci vediamo a fossombrone
un mio amico ne ha uno che parte dalla pianta del piede ed arriva fino all'altezza del polpaccio...e ha deto che i dolori sono stati abbastanza atroci tanto 1 mese passa abbastanza in fretta dai dai,non vedo l'ora
ancora??? io ieri sera mi sono addormentato sul divano...sono stato sulla zone ad aspettare te che non sei mai arrivato poi mi sono poggiato sul divano e mi sono alzato questa mattina alle 8...perchè ero tutto indolenzito.