Ciao Max!! come va con la faccenda angel?? sei deciso per il passaggio ai led?? problemone: devo comprare i cerchi da 18 e fino a ieri il mio gommista doveva ordinarmeli; ora salta fuori che il suo fornitore non ha nulla che possa andare bene.. ho già le gomme a casa ma sono senza cerchi e non posso girare con la 1er perchè ho una gomma a terra quindi devo trovare al volo un posto dove acquistare questi benedetti cerchi replica.. di chi posso fidarmi tra i rivenditori??
Ciao Longi...la faccenda degli angel alla fine ho rimontato una lampadina originale perchè i led ci mettevano troppi giorni ad arrivare e non mi piaceva girare con la mia piccola cecata...adesso vedrò cosa fare per il momento funzionano entrambi.... per i tuoi cerchi nonn ho capito in che senso non ha niente che ti possa andare bene?di solito qualsiasi fornitore procura tutti i tipi di cerchi replica se li tratta....cmq guarda qui c'è un po di scelta ed è un sito sicuro... http://www.italgommepneumatici.com/ senò c'è qualche utente che li vende dei 18,tipo mrwolf...
il gommista mi ha detto che i replica 220m li ha solo con et intorno al 20 se non sbaglio e uscirebbero troppo!! vorrei capire se con misure 8x18 et 34 ant e 8.5x18 et 37 post possano andare bene su gommatura 215/245 senza sporgere.. per gli angel c'è sempre tempo per cambiarli :wink: ed in fondo non è nemmeno una gran spesa..
Guarda non sono un esperto di et quindi non ti so dire con precisione,però guardando per esempio sul sito che ti ho linkato si può vedere che con canale da 8 e 8.5 hanno et 34 e sono ok sulle nostre 1er.... esempio i w660 che trovi qui: http://www.italgommepneumatici.com/index.php?cPath=28_46&sort=3a&page=3 per gli angel li avevo trovati a 60€ spediti...direi non male...
per le misure ho chiesto anche a tuxedo che ha montato i csl replcia da 18 (tra l'altro un pensierino ce l'ho fatto) con misure 8x18 et38 ant e 8,5x18 et 41 e gommatura 205/225 e ha detto che dietro soprattutto sono a filo filo quindi con un et minore immagino escano.. mamma mia quanti problemi per questi cerchi!!!!!!
Hai fatto bene a chiedere a lui è un esperto del genere...allora forse ti conviene cambiare modello per non avere problemi...non te ne piacciono altri?
sisi sono molto belli i 217 però ero orientato su altro!! entro stasera penso che acquisterò!! anche eprchè sono stanco di non poter usare la 1er!! sono due settimane ormai e per fortuna che quest'ultima ero a Parigi e mi sono distratto:wink:
le ho messe...cioè ho messo volante M,grglie nere e pomello M:wink: scusa???sai ma che ca**o stai dicendo??
io non vado + non andiamo mio fratello si è ftt male......... e poi siete andati tutti a modena senza dire un cazz....
senti caro...prima di parlare cerca di informarti meglio...e non fare queste uscite del ca**o che mi stanno altamente sulla minc**a...mio fratello ha lasciato le stampelle solo oggi...io sono andato al radno solo ieri,e grazie alla mia ragazza che tutto ieri è stata a casa mia ed ha anche cucinato per far mangiare mio fratello.. questa è una sua foto fatta sabato... non ti azzardare mai più a dire cose del genere se prima non sai come sono andati i fatti...e con questo ho chiuso
longi i santi di fede e dome prima andavano a modena...... poi hanno rinunciato dome xk nn poteva fede xk il fratello non puo camminare non andiamo non andiamo poi hanno passato la sola a tutta la zone andando e nn dicendo nulla!!!!! noi ieri anke a preoccuparci x dome ke nn si sentiva!!!!!!! a dire ma dv sn finiti tutti e loro a divertirsi
non mettevo in dubbio ke si fosse ftt male ma il ftt ke siete andati senza dire un cazz.. e mi è dispiaciuto visto ke ieri sn stato anke in ansia ke nn vi siete ftt vivi..... se la cosa ti è dispiaciuta basta ke lo dici almeno io sn stato sincero..... nn mi kiamo zibra o driver ke scompaiono tornano e prendono tutti x culo....
dai ragazzi non alzate i toni!! @ Zeus possono esserci milioni di motivi per cui uno non si fa sentire nella zone e non credo ci sia bisogno di preoccuparsi o addirittura arrabbiarsi per questo..