se riesco a fare su i soldi prima di natale, e se il concessionario non me l'ha ancora venuta, me la ricompro...gliel'ho data lunedì quando ho ritirato la serie1 ma ne sento già la mancanza!
guarda io ci andavo molto piano, circa45km/h perchè avevo la solita paura di rovinare il motore...però a quella velocità li facevi tutti quei km...con 5 euro di diesel 100 km erano assicurati...quando non sapevo cosa fare andavo a girare in macchina a vuoto
Oh raga grazie per le rep, ma mi spiegate come funzionano ste reputazioni? La solita igggggggnuranzzzza
Boh, ah si? Eppure a me risulta che me ne hai data una.... boh, ho vinto qualcosa, magari una pedaliera in alluminio!!!!!!!!!!
figurati! le rep ti vengono date quando dici qualcosa di "furbo"...in ogni messaggio scritto da qualcuno in basso a sinistra c'è una specie d bilancia se tu ci clicchi sopra puoi dare rep+ o rep-alla persona che ha scritto quel messaggio.
E uno che invece venisse bannato che cosa significherebbe e cosa comporterebbe? Ne ho beccato qualcuno bannato.....
solo i moderatori ti possono bannare credo, lo fanno se tu hai ,ad esempio, insultato qualcuno.Però non ti so dire niente di più in merito, m dispiace