Buongiorno ragazzi....allora è andata bene a modena?vedo che qualcuno ha già messo la firma a tema...
si si..è andata benissimo...mi sono divertito un sacco cn quella gabbia di matti...sto aspettando che mettino le altre foto...fino ad ora quella è stata l'unica postata...poi devo fare un paio di foto alla piccola...ne ho messa una con le griglie vecchie...tanto ieri l'ho lavata a modena perciò oggi è pulita
ragazzi voi non potete immaginare quant'è matta angela al volante...cioè è impressionante...sono rimasto sbalordito...poi io camminavo proprio dietro di lei su di una strada a dir poco spettacolare...e lei ha tenuto testa a tutti....mitica angelina
:wink: grazie fede!!! e voi no, eh??!!! siete uno più matto dell'altro....ora inizia il countdown x fossombrone.... cn il pomello nuovo :wink: e gli angels , si spera! oggi pomeriggio, cn calma, copro tutte le targhe e posto le foto....
e di che...noi???pazzi...io dietro di te camminavo adagio...mi hai per caso visto in qualche traverso???oppure hai sentito cantare le gomme?? dai che con gli angel questa è la volta giusta..."perchè l'altra no??"...ops...era per citare la frase di ieri
...apparte scherzi...seconda me questa volta andrà tutto per il verso giusto. ora scappo che devo andare a fare il tatoo...ci sentiamo dopo:wink:
Ciao Zone!! SOno tornato ieri sera da Parigi e mi tocca ricominciare il solito tram tram purtroppo.. state tutti bene?? ho visto che si parla molto bene del raduno quindi immagino vi siate divertiti!!
dome sabato pomeriggio mi sono cimentato in duello con mio padre con la 02 sui 200m......me ne ha dati tipo 100
Bravi bravi sono contento che vi siete divertiti....mi è dispiaciuto molto non essere potuto venire...