ahah...battutaccia...sn 3 settimane ke c provo... caro andrew, hai fatt lo stesso errore mio...uff sulla prossima, la prima cosa ke pretendo, saranno gli angel....e il tettuccio!
e si anchio li voglie entrambi sulla prossima......:wink: per i fanali ci sarebbe un altra soluzione ma non son tanto fiducioso......
tipo??? io oggi ho consegnato le istruzioni ke mi ha dato robertino85 all'elettrauto... poi ven prox gli rilascio la bimba......
si dai, spero di vedervi tutti, voi della zone:wink: p.s. sono riuscito a disabilitare le luci diurne!! però ci sono un paio di cose che non so cosa significhino, appena riesco posto 2 foto... ciao raga buona serata!!
tipo dei fanali con gli angel per le noste piccole che si possono montare esteticamente son uguali allo xenon ma montano le lampadine alogene li dovrebbero produrre da anno nuovo leggi un po quà http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=169557&highlight=
Ciao andrea tuuto bene?mi sono letto le ultime 10 pag perche sono stato un po assente,poi oggi tutto il giorno in fiera....
si, ho capito...in pratica sn quelli ke ha montato il mio amico... infatti l'elettrauto di rm m ha consigliato di tenere i miei fari, ma cambiare le centraline cn le aftermarket....con attacco ds1 e s collegano facilmente, senza fare modifike strane....ma nn sn xeno...anke se l'effetto è molto molto simile....boh!
certo....te lo faccio saxe! ora vado a preparare le ultime cose x modena!!! buon.w.e. ragazzi! x max : ancora no! ma qst volta sn fiduciosa!