il clock lo faceva anche a me....ma la mia non tende a destra...è perfettamente dritta no...purtroppo non vengo più olà placido....come va tutto bene??? non fanno più luce di notte,e con gli xeno si notano di meno rispetto alle normali...l'effetto è bello quando di sera apri la macchina che ti si accendo bianche invece di gialle...costano sulle 20 euro,il problema è che si trovano solo in america...e per la sostituzione...ti devi dannare un pochino ad infilare la mano nella scatola dei fari che sta all'interno del vano motore
ciao ze arrivi tardi.... sto andando.... piu' tardi mi devo trovare con uno del forum....:wink: @elf ce ne saranno tanti altri di raduni, sara' x il prox:wink: @fede nn è che è proprio a dx , leggermente... mi sa che me l'hanno montata come a domenico..... ciao a tutti :wink:
vigonovo VE,dopo piove di sacco e fossò presente? digli d stare attento alla linea se sta sempre in divano e mangia e dorme solamente infine con ki starai in camera?
non fanno più luce di notte,e con gli xeno si notano di meno rispetto alle normali...l'effetto è bello quando di sera apri la macchina che ti si accendo bianche invece di gialle...costano sulle 20 euro,il problema è che si trovano solo in america...e per la sostituzione...ti devi dannare un pochino ad infilare la mano nella scatola dei fari che sta all'interno del vano motore[/quote] ah grazie...allora nn mi interessa l'aspetto estetico....è già bella così! nn vi sembra che gli xeno originali facciano poca luce o sono i miei occhi che già si sn abituati?
poca luce??? ne fanno tantissima...pensa che io non uso mai gli abbaglianti perchè mi bastano gli ana...bbaglianti
beati voi che li avete @ submariner se i tuoi fanno poca luce posso darti i miei stupendi fari a parabola :wink: