ciao a tutti rieccomi....... @ fede visto tutto ...... stupenda..... ps come sta tuo fratello??? x la leva è veramente stupenda, dura ma stupenda.... ci ho appena fatto 100 km!!! ps ma è normale che quando inserisci le marce fa un rumore tipo clock ??? prime impressioni subito al ritiro , ho messo la prima ma mi era sembrato che nn fosse entrata
mio fratello sta fermo immobile sempre seduto o steso sul divano...non può proprio poggiare il piede per terra. ti è successa la stesa cosa che era successa a me...pensavo non entrassero più le marce
immagino che ti stai prendendo cura tu del sue 3 er......... ps ma il ''clock'' lo fa anche a te?? pps la mia tende un po a destra è normale???
buonpomerriggio zone!!!!! da dubai.... e si ancora in viaggio per lavoro forse tornero a dicembre..... ormai la mia 1 la trovero conm le ruote orizzontali!!! ciaoooooooooooooo
fantastica.... il lusso piu lusso del mondo con milioni di negozi... pero ormai e cara non conviene piu come prima.....
portaci un regalino............ a me una bugatti...... grazie!!!!!!!!!! fai foto e postale sara' stupenda..............
raga c'è modo di disabilitare le luci diurne col bc? purtroppo vedo solo dei simboli e ho paura a scasinare qualcosa... so che devo andare dove c'è la chiave, ma lì appaiono solo dei simboli...
si uno e dei lampeggi delle freccie che possono essere 1 o 3, poi dimmi tu i simboli che ti dico....:wink:
ciao zone,scrivo poxco ma vi leggo molto.hodelle domande x voi: avendo le luci diurne sempre accese c'è rischio che durino di meno?volevo disattivarle anch'io ma sono troppo fighe..... altra domanda: ho visto che parecchi montano sugli xeno le gp,fanno più luce di notte?il costo?la sostituzione è difficile?
ciao ovvio che piu le usi meno durano.....x le gp io nn le monto, ma in teoria si vedono meno di gg e la sera con gli xeno accesi nn si notano....in teoria.... in pratica passo la palla a chi le monta