E' con entusiasmo che annuncio di aver acquistato una bellissima serie 1 118d. e presto avro' il piacere di far parte delle vostre interessanti discussioni Non me lo faccio chiedere questa volta.....domani ritiro vettura e appena riesco metto le foto ... promesso!
a me piaccino di + i pre-rest con la fine a punta mi danno + un senso di cattivo alla car poi x il nero quoto in pieno
se devo cambiare i paraurti metto il performance di pack m ce ne sono troppe per i miei gusti sai com'è mi piace stare un po fuori dalla massa
metti l'aero nn se ne vede mezzo in giro.......... cmq x il ftt M perf ecc... dalle mie parti esistono sl 2 M e non esistono 120i 125i 130i 135i 123d mai visti!!!!!!!!! sl 118d e 120d.... 1 cuopè e un cabrio con la tela sempre 120d
di aero ne ho visto uno quest estate nera bella si ma forse dopo un pò stuferebbe da me ce ne son parecchie tra 120d e 123dm una 135i m parecchie 120 e 118d normali e una 118i cabrio di una giovane mamma
l'aero è troppo tamarro imho...cmq non male i reni neri ma in foto sembra ke c sia un buco nel muso con tutto questo nero...nn saprei ancora ke fare
anche a me sembra che ci sia un buco...tieni conto però che la macchina è sporchissima e i reni sono lucidissimi..perciò sembra così...domani quando la lavo vedrai che con la macchina lucida sembrano tutt'altra cosa:wink:
si...è fenomenale...sopra i 60km/h sterzano tutte e 4 le ruote...ha una tenuta di strada impressionante quell'auto