buongiorno zone...sino tornato da un pò,ma stavo provando un nuovo gioco della ps3 che dire...il volante è spettacolare ed ha un'impugnatura fenomenale...c'è un'unica pecca...che vi mostrerò dalle foto...ma è risolvibile:wink: per il resto...cn il pomello M lo sento più morbido il cambio e non secco come prima...e per le griglie nere...che dire...ha cambiato aspetto...è più aggressiva ora metto due foto beato te...anche io
qui si notano le cuciture..una rossa e l'altra blu...e si vede anche il pomello nuovo ecco l'imperfezione...il volante ha l'apertura per i paddles del cambio...li chiuderò con dei "tappi" in pelle
complimenti fede veramente bello il volante M (come il mio ma senza comandi al volante ) qualche foto con le griglie nere?
hai ragione, da questo pc le foto non si vedono benissimo, lo guarderò meglio dal mio monitor a casa:wink: cmq complimenti, anche x le griglie:wink:
grazie elf...sulla tue le griglie nere ci starebbero benissimo:wink: grazie andrea...ora tocca a te mettere le griglie nere:wink:
e si prima occasione che passo in conce le prendo altrimenti le ho trovate su ebay ad 86€ spedite dalla germania se riesco prendo anche i black line li costano 150 mi pare...
Giorno fede!!!!!! bellissimo il volante,le griglie cambiano davvero il muso... ora scappo... allenamento