Direi ottimo...allora poteva ancora salire....?poverino il tipo con l'S dopo aver speso tutti quei soldi per quella macchina si trova una bianchina dietro che non lo molla....non c'è più religione...
dome una domandina per te............ la mappa tua avevi detto che era un pò più spinta del normale no?? se io la volessi fare tranquilla,l'affidabilità rimarrebbe uguale all'originale??
rullati 177cv netti e 374 Nm andre...si, mantenendoti tranquillo con la mappa, la pregiudichi meno l'affidabilita
cmq grazie a questo imbranato con un camion di traslochi mi faccio il para post M. (è uguale al performance no??) e vedo se con qualche magia rientro anche nell'anteriore!!!!!!
l'affidabilità di una mappa dipende anche dal piede, io son del parere che è meglio una mappa spinta e il cervello x usarla che una mappa tranquilla e stare sempre a tavoletta
l'ho lanciata alla fine di una discesa e poi nel tratto in pianura ho raggiunto quella velocita...poi ho mollato dopo un tratto di salita...da originale si fermava a 220 con la 5a e a 210 con la 6a P.S. ti quoto x il fatto della mappa...
anch'io quando la farò (devo decidere solo quando e spt dove) vorrei il massimo possibile(rimanendo in limiti sensati, ovvio), poi sono io che mi doso, ma quando mi serve fare un allungo, magari x un sorpasso, voglio il massimo sono molto rispettoso della meccanica... p.s. sono in cerca di filtro a pannello avete qualche consiglio? bmc, k&n, pipercross...