118d usata...! Fermata oggi...che ne dite?? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

118d usata...! Fermata oggi...che ne dite??

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da iFagus, 4 Gennaio 2014.

1. iFagus

iFagus Aspirante Pilota

48
    0
    4 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    118d

Grazie ragazzi per i consigli ed i vostri commenti...appena la prendo farò qualche foto fatta benino e la posto qui...

Io credo che per le mie esigenze vada davvero bene così...anche perché non sono uno che spende 30.000 euro per una macchina..nel senso che per me (e solo per il mio parere) non ne vale la pena....preferisco spendere un pochino meno e avere la mia kawa Z1000 nuova fiammante in garage pronta per la primavera!!!

Ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte e quindi i cerchi in lega lo metto sicuramente...!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. iFagus

iFagus Aspirante Pilota

48
    0
    4 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    118d

Comunque Zeus perdonami ma non sono per nulla d'accordo con te quando dici che se devi prendere una Eletta allora prendo una punto con qualche optional...

Io se devo scegliere tra una punto con pelle, tetto, assetto, cerchi da 25, scarico quadruplo, monitor da 20 nel cruscotto, uno schiavo che me la pulisce tutte le domeniche ed una 118d eletta, mi dispiace ma io prendere tutta la vita la 118d eletta....

3. Reeko

Reeko Primo Pilota 3th Clas. Miss BMWPASSION 2018

1.254
    131
    23 Novembre 2012
    Reputazione:
    4.410.849
    Bmw F32 425d
    Esistono vie di mezzo per tutto... ogni persona può scegliere la propria auto... mio fratello, avesse una punto a mille optional sarebbe felicissimo... non gliene frega nulla delle auto!

Io cercavo una bmw e la cercavo che diventasse come serviva a me... perciò ripeto, a seconda di ciò che cerca ognuno bisogna individuare l'auto migliore!

Le punto costano meno, attualmente hanno meno richiami che in passato... con cifre non esorbitanti un bel macchinino si può sempre portare a casa!

Detto ciò... io comunque ho felicemente una bmw! :wink:

4. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    ok qua le battute non le capiamo è.... tu stesso stai dicendo di non volere una punto full optional ma di preferire una serie 1 eletta! e per fare cosa dire ho una bmw?! se l'estetica conta non dirmi che i fari xeno non fanno il 90% dell'estetica dell'auto girati il forum e vedi quanti cercano di post-montarlo!!

5. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Per me il prezzo è molto alto vista l'età dell'auto, inoltre se puoi alzare il budget a 10k prendi qualcosa di molto più recente.

Quotone e Rep + !

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2014
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    R: 118d usata...! Fermata oggi...che ne dite??

Non siamo tutti uguali...

galaxy s7

7. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    è si ci sentiamo tutti citati in causa anche quando non si sta rispondendo ad un proprio post... siamo in un forum tutti possono rispondere a tutti, ma vedo che qua la simpatia e le provocazioni non mancano mai

8. abra73

abra73 Secondo Pilota

545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    A me la serie 1 piace anche senza xeno , poi ovviamente "con" migliora così come migliora con i paraurti i cerchi larghi ecc ecc , ma secondo me la nostra è talmente particolare che o ti piace e quindi con o senza xeno ti piace uguale o non piace , certo prenderla solo per dire ho una bmw sarebbe una stupidata galattica , ma non penso che sia il caso di molti di noi.

Complimenti per l'acquisto e goditela :wink:

9. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Zeus ma sei affetto da manie di persecuzione? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Io non sto provocando nessuno! Come hai detto tu siamo in un forum e tutti possono rispondere a tutti...

10. DevilM

DevilM Secondo Pilota

560
    4
    22 Ottobre 2013
    Reputazione:
    456
    Bmw 320 Futura Diesel 2007
    anche per me fra un eletta ed altre cambia zero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutto il resto che ti puo' tornare utile s'aggiunge...

anzi mi chiedo come mai non si sia preso un audi a 4 che tiene tutti quei tasti che solo il cruscotto pare tutto un giochino.

saranno comodi alcuni di questi opzional ma fra la 320 full opzional e la 118 con qualcosa aggiunto da me mi cambia zero...

11. iFagus

iFagus Aspirante Pilota

48
    0
    4 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    118d

Zeus lascia perdere che è meglio...era una battuta pure la mia!!! Ma tanto sei convinto che uno debba comprare una serie 1 per dire "ho una BMW"...quindi resta pure della convinzione...

Ma come te lo devo dire che uno compra una BMW perché magari è affidabile, oppure perché gli piace la linea, oppure perché ho trovato questa con pochi km e se avessi trovato una classe A o una golf forse l'avrei presa lo stesso....

Ma che ***** però....! Ma poi non lo capisco proprio il tuo discorso: "compro una serie 1 eletta così dico che ho una BMW"...

Ehi ma la serie 1 è sempre una serie 1...una macchina piccola come la golf....Mica hai sotto il culo una X6 o una Z8.....!!!!!

Scusate ma tanto qui pare che uno voglia comprare una macchina, chiedere un consiglio e qualcuno deve fare sempre il figo dicendo che l'acquisto è sbagliato, che costa troppo, che la sua è più figa...

Quindi direi questo topic si può anche chiudere...!! Cercavo un consiglio su una macchina che non conosco...!!!

12. iFagus

iFagus Aspirante Pilota

48
    0
    4 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    118d

Devil la pensa esattamente come te!!!!!

13. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    iFagus sei stato consigliato dei consiglio ne hai fatto offese, inoltre visto che questa serie 1 ti è piaciuta per l'affidabilità i pochi km ecc... potevi prendere una giapponese, cinese ecc.. nuova con poco di più ma con 4-5 anni di garanzia ancora più affidabile perchè si rompe vai a scassare alla concessionaria!! Se ti compri una serie 1 e vai nel forum a chiedere info è perchè un pò le auto ti piacciono, se invece vieni qui e sostieni di aver ragione beh allora sei già convinto l'hai già acquistata cosa cerchi uno che ti dica cavolo quanto è bella la tua serie 1 ti prego vendimela!!!

DevilM l'audi con i tastini prendila te, non cerco tastini per fare il figo vedi che avevo un 118d attiva non avevo una ferrari... inoltre come dici te tu da quando ti sei preso la tua non fai altro che cercare aiuto nel forum che ogni giorno si rompe un pezzo, non va bene ecc... ok sarà sfortuna magari prenderne una meno kilometrata o più fresca spendendo poco di più oggi sai quanta manutenzione non avresti dovuto fare... e per finire purtroppo mi sembra di parlare a vanvera... è forse per questo che in questa sezione del forum non c'è più nessuno ma solo "i nuovi" i veterani del forum in questa sezione non passano più e sai perchè? ormai qui l'ultimo arrivato invece di cercare tac apre un nuovo topic con titoli che rendono impossibile ritrovarli con la funzione cerca, non trova risposta in 20 minuti si incavola, si leggono l'80% di cassiate!

14. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Dai ragazzi non litighiamo :-D pensate a quanta fig@ potete rompere le scatole oggi! !!

15. iFagus

iFagus Aspirante Pilota

48
    0
    4 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    118d

Ok...confermo che è meglio lasciar perdere con te Zeus...tanto continui a dire una cosa e due frasi dopo ti contraddici...prima mi dici che la serie 1 che sto prendendo da cagare (non la guardo nemmeno) perché è la Eletta...poi dici di prendere una giapponese per avere la garanzia...poi ti dico che mi piace quella serie 1 perché ha pochi km...ora quella di Devil ha una marea di km e non va bene...

Poi mi dici che la pago troppo e che al massimo devo dargli 6.000 euro...

Ti chiedo di trovarmi un annuncio a 6.000 euro (con meno di 100.000km) e lo sto ancora aspettando....certo che lo aspetto, NON ESISTE...!!!

Poi mi parli di veterani, di nuovi, che non usiamo il tasto cerca...che poi si leggono solo cazzate....

Ao, ma sei l'amministratore del forum? Allora fossi in te (sarò nuovo di questo forum, ma non vuol dire che non frequento altri forum) cercherei di avere un pochino di rispetto in più per le opinioni degli altri..non dico delle mie, ma di tutti gli altri...infondo non sei mica DIO...

Comunque se non ti piace la serie1 che sto per prendere puoi anche non commentare....quando prenderò una macchina che ti possa piacere o una macchina che abbia assetto, sedili sportivi, xeno, una marea di cavalli te lo dirò...ma dubito perché non me ne frega nulla fare le corse per strada...

16. iFagus

iFagus Aspirante Pilota

48
    0
    4 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    118d

Ma qui non si sta litigando...

Per me va benissimo così...infondo il mondo è bello perché è vario...

Mi da solo fastidio sentir sparare sentenze su tutto quello che viene detto...compreso "veterani e nuovi" del forum...

17. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    =D>

18. DevilM

DevilM Secondo Pilota

560
    4
    22 Ottobre 2013
    Reputazione:
    456
    Bmw 320 Futura Diesel 2007
    SU DAI CHIEDO aiuto sempre sulle stesse cose, piu che altro si tratta del fai da te

grazie al forum mi sono fatto parecchi lavoretti da me :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

non vedo tutti sti problemi in 100mila km fatti da me, una spia, una guarnizione, la batteria.. normale che chiedo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... poi se mi piace partecipare non credo fo qualcosa di male ...

io ripeto per me cambia quasi nada da un eletta ad un futura, ecc

l'estetica quella rimane... cmq chi mi controlla quella guarnizione ? hahahaha

19. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Se c'è qualcosa di cui scrivo che a te non va bene in basso a sx affianco alla stellina c'è un triangolino con un punto esclamativo nel mezzo cliccalo e segnalami arriveranno i moderatori a segnalarmi o cacciarmi dal forum!!

ti ripeto mi contraddico ok ma se tu seguissi il filo logico avresti capito ciò che voglio dirti non ci sei riuscito non fa nulla!!

Condividi questa Pagina