118d usata...! Fermata oggi...che ne dite?? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

118d usata...! Fermata oggi...che ne dite??

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da iFagus, 4 Gennaio 2014.

1. TRIPPY

TRIPPY Aspirante Pilota

20
    0
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320D
    mi sembra un buon affare.i cerchi che monta adesso li puoi sempre tenere per le gomme invernali.poi ricordati che a fronte di un chilometraggio cosi' basso, di un tagliando appena fatto e di 1 anno di garanzia,nessuno ti regala niente.si puo' trovere magari di meglio,ma sicuramente anche di peggio.goditela e divertiti.

2. iFagus

iFagus Aspirante Pilota

48
    0
    4 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    118d

Trippy la penso come te...

Ne avevo trovate in paio davvero carine...con pelle, nav, xeno...ma tutte sopra i 150.000 e con tanti proprietari..

Ho fatto tanto controlli (in sala operativa dato che sono un poliziotto) e risulta un solo proprietario di mezza eta e nessun incidente...

Quindi penso proprio che (visto il tagliando fatto e la garanzia) non sia per niente male...

In più non devo impazzire per prendere 500-600 in più vendendo la mia privatamente...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Forse tu avevi contattato anche me , ^hai una mini rossa?

4. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Sinceramente non era una risposta diretta a te... ho solo voluto precisare che ognuno vede l'auto a modo suo imho una serie 1 senza xeno, assetto, sedili sportivi non la vedo nemmeno!! per questo ti dico stai prendendo un'auto scarna senza nulla hai il navi nulla di più oltre tutto i navi del primo tipo come quello che monta sono soggetti a rottura e ripararli costa 500 euro se va bene... imho 6000 euro 500 possibile rottura navi altri 1000 per cerchi decenti (ovvio li trovi a 400 ma poi ti tremerà il mondo che saranno cinesate) tot= 7500 euro per una serie 1 che come optional ha solo i pochi km poi ovviamente ognuno fa le sue scelte! ma visto che la tua ti danno una cavolata perchè stra pagare tu la loro?!

5. iFagus

iFagus Aspirante Pilota

48
    0
    4 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    118d

Si..ho una mini Rossa...

6. grapesco

5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Io sono di Cesena eri tu quindi!

7. iFagus

iFagus Aspirante Pilota

48
    0
    4 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    118d

Zeus scusa non vorrei che pensassi che controbatto a qualsiasi cosa...

Ma il Navi non è mica detto che si rompa...se uno ragiona così allora si può fondere il motore, si possono spaccare i tuoi fari allo xeno e costano un botto...

A me dell'assetto sportivo non me ne può fregare di meno...dei cavalli, della centralina, dello scarico ancor meno...ma ovviamente i gusti sono gusti....

Pensa che la prima cosa che ho guardato è stata: "ci va il passeggino nel bagagliaio??"

Non mi piacciono le Sw e tanto meno i monovolumi...questa la

Vedo carina (cerchi a parte ovviamente) abbastanza comoda, e che possa durare qualche anno visti i pochi km...

Chiedevo un consiglio su questo, non di certo su altre cose....poi ovvio ognuno la pensa come vuole...

Comunque tornando anche al discorso dei cerchi li ho anche trovati....e non a 1.000 euro...il mio vicino di casa ha una serie 3...presa nuova con cerchi da 17...li ha smontati subito per mettere i 18 BBS...i suoi me li da a 200 eurini....

Non male...

8. grapesco

5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Non credo che il canale ed et del serie 3 vadano bene

9. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    =D>

C'è gente con la serie 1 e solo perchè ha i sedili sportivi crede di avere un ferrari...per la carità gli optional fanno piacere a tutti ma meglio guardare prima il motore...

Il pre restyling non ha problemi di distribuzione quindi macini km tranquillamente... 86mila km è un affare...

10. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    C'è gente invece che non fa altro che buttare palate di melma sopra a bmw, e che per 30 mila euro credeva di essersi comprato kitt indistruttibile che si rigenera da sola e che fa 86km con un litro!

ps. se devo girare con una eletta compro una punto ma che almeno abbia qualche optional!! e con questo chiudo qua visto che quella di qualcuno è una diretta provocazione ogni volta che scrivo qualcosa per contraddirmi!!!

11. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Gli optional sono fatti in base alle necessità e non per farsi il figo al bar o nei forum dicendo di avere il navigatore e i sensori di parcheggio...

Visto che del navigatore non me ne faccio niente visto che non viaggio tanto in macchina, i sensori di parcheggio non mi servono visto che non abito in centro a roma, perchè dovrei spendere soldi per comprarli??? preferisco avere un eletta e i soldi in tasca :wink:

I cerchi in lega sono per estetica infatti mi sono comprato i 17 stop.

Non ti immagini nemmeno quant'è bello avere un 116d e con una piccola mappatura o centralina diventa un 118d :mrgreen: e sono altri soldi che rimangono in saccoccia...

Preferisco farmi una bella vacanza che avere il navigatore e non usarlo...:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2014
  12. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d

Dai ragazzi, non fate così!!! io credo che ognuno veda la macchina a modo suo e quel modo, anche se non condiviso, va comunque rispettato.

Mi sono iscritto per consigli e informazioni su un mondo (quello di BMW auto) che mi era sconosciuto, ma ho sempre seguito le mie necessità e priorità, poi se prenderla con o senza accessori (ripeto) è mero gusto personale, figuratevi che sto valutando l'acquisto di una Honda CR-V!!! Che con il prezzo di una BMW base mi manda anche la massaggiatrice shatsu 1 volta a settimana a casa!!! ahahahah

13. DevilM

DevilM Secondo Pilota

560
    4
    22 Ottobre 2013
    Reputazione:
    456
    Bmw 320 Futura Diesel 2007
    STI cazzi secondo me il navigatore dovrebbe essere di serie su tutte le auto...

mi tocca sempre usare lo smartphone ...

dei sensori luci ecc ok :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Rileggi quello che ho scritto... sicuramente se mi serviva lo prendevo pure io... quindi come vedi non dovrebbe essere di serie perché tu lo useresti io no

galaxy s7

15. 1likenoone

1likenoone Secondo Pilota

988
    56
    10 Ottobre 2013
    Reputazione:
    41.719
    BMW F20
    Ciao, secondo me visto il basso kilometraggio può essere un affare, ma tieni presente che é una Eletta e non Attiva come allestimento... inoltre ha quasi 8 anni... sicuro di non trovare altro di meglio a quella cifra? (Anche non Serie1)

16. grapesco

5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Sinceramente fra la serie 1 eletta e una fiat alfa o vw super accessoriata io dico bmw tutta la vita. La mia cariola non la cambierei mai . Ovvio che avendo una certa età io pensi alla sostituta, ma il mio 118d mi ha dato tanto tanto . Tanta roba

A 1 persona piace questo elemento.
  17. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    domanda io ho una serie1 3p restiling del 2009 con 58k di km a quanto la potrei vendere ? ha navi interno, sedili sportivi, cruise, qualche graffio perchè è parcheggiata sotto casa e ogni tanto ci ritrovo un regalo.

18. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Vai su Autoscout24, metti i parametri della tua auto e guarda a quanto si vende

galaxy s7

19. grapesco

5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    14.000 euro piu' o meno

20. Reeko

Reeko Primo Pilota 3th Clas. Miss BMWPASSION 2018

1.254
    131
    23 Novembre 2012
    Reputazione:
    4.410.849
    Bmw F32 425d

Be secondo me non è stato un brutto acquisto, nonostante sua Eletta..

Anche io ho una e91 che di allestimento era Eletta, poi nel tempo l'ho configurata a mio piacimento mettendo su tutti gli optional che ritenevo opportuni quando lo ritenevo opportuno... Ora si può dire che mi manchino solo i sedili riscaldabili e gli specchietti con chiusura automatica!

D'altronde c'è anche il discorso che magari alcune cose a uno non interessano per niente e invece al precedente proprietario sembravano indispensabili, e così acquistandola usata uno paga anche quegli optional presenti ma che reputa inutili.

Inviato da iPhone

Condividi questa Pagina