hai ancora troppo il riferimento all'assetto della E87 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la F20 ha un assetto completamente diverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
più che altro sono terrorizzato dall'assetto M della mia attuale E81... è un go-kart, davvero splendida quando giri rapidamente a "qualsiasi" velocità... ma la mia schiena non ne può più...
Io la Margot la trovo comoda e con un assetto ottimo anche avendo le 16'' (Pack guida nella Capitale delle buche)
cazzarola quel VIN decoder mi ha fatto inkakkiare parecchio... il punto non era avere il volante nuovo o vecchio, il punto cruciale era aver avuto una maggiorazione di listino giustificata dalla frase: per 150 euro in più però almeno hai il volante come quello della serie 5 e i sensori di pressione e temperatura dei pneumatici... maremma impestata!!
io ho guardato sul VIN... il sensore di pressione e temperatura ...non c'è... ma sono fiducioso... visto il tuo caso e me lo ritrovo..
118D Sport - ordinata! Che io sappia il sensore pressione pneumatici è di serie su tutte le versioni, anche perché altrimenti non potrebbero nemmeno farle uscire con le gomme RFT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ma noi parliamo del nuovo sensore pressione e temperatura... quello con i sensori fissati dentro i cerchi... da me non c'é scritto RDC ma TPC... vedremo se c'é o no... nel configuratore c'é
118D Sport - ordinata! Ah ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
118D Sport - ordinata! Tanto non è che viaggi con lo schermo impostato sui sensori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Complimenti per la nuova arrivata!! imho manca solo il pack M il paraurti anteriore normale non riesco a farmelo piacere!!!
non avere ancora l'auto ma avere mille scimmie per la testa colpa del bmwpassion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come dire che il conto corrente di un frequentatore del forum è inversamente proporzionale alle ore che passa sul passion!!
Ahhahah diciamo anche che stare sul forum é stato utile a spendere meglio i soldi, con il miglior compromesso tra le proprie esigenze e le cose "fashion" :-)