problemi no ma voglio almeno la differenza indietro... per principio... al raduno purtroppo non potrò esserci...
Allestimento nuovo 2014!!! le foto sul database VIN erano sbagliate!!!!!!! EDIT: appena riesco ad andare vi posto le prime foto...
Inserite le foto anche in prima paginaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Era sporca e sigillata... sono arrivato tardi e le chiavi erano archiviate al sicuro....
R: 118D Sport - ordinata! Bellissima!! E col volante giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Complimentoni... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi!!! Siete stati tutti utilissimi per le scelte e i consigli!!! Anche a tranquillizzarmi... Eheheh
Devo attendere lunedì o martedì... Ho già fatto tutte le carte, firmato e tutto... Manca l'immatricolazione e poi procedo con l'assicurazione...
bella bella! Mi sto sempre più convincendo che voglio quei cerchi per la mia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> volante azzeccatissimo.....vedrai che appena lo impugni rimani folgorato
Si diciamo che per me è stata una scelta obbligata perché erano gli unici 17" che mi andavano a genio... quelli a stella non mi piacciono perché hanno le parti in nero e poi a mia moglie non piacevano proprio... i cerchi da 18 rendono l'auto troppo rigida per i miei gusti e poi troppo costosi i cambi di gomme... Però potrei più avanti utilizzare questi per le invernali e per le estive magari prendere quelli della serie 2!!!