Ah non sapevo si potessero mettere i particolari M (a parte il nuovo volante) su una non M...ti mancano quindi solo i sedili in Alcantara!
Si i sedili in alcantara, i paraurti M e l'assetto sportivo che ho deciso di abbandonare vista l'esperienza sulla E81...
Le strade di Torino fanno davvero schifo, piene di buchi...con l'assetto Msport mi trovo benissimo però! lo immaginavo molto più rigido ma non è affatto esagerato...
sto cercando di chiarire cosa è successo al mio ordine perché l'utente "uno turbo" ha effettuato l'ordine praticamente negli stessi giorni e la sua auto sul VIN database risulta con il volante M nel modello nuovo e prodotta l'8 marzo... la mia prodotta l'1 marzo ed ha il volante M vecchio... che palle!
cerco di di guardare i PRO ... purtroppo se dovesse arrivare con il vecchio modello apprezzerò il fatto che è tutto in pelle e non ha quella barra verticale e la cover posteriore di plastica... se dovesse arrivare il nuovo apprezzerò il design particolare che non mi dispiaceva affatto... pazienza visto che la mia è stata prodotta proprio l'1 marzo nel momento di transizione guardiamo il bicchiere mezzo pieno...
Ti dirò...sabato sono stato al salone di Ginevra ed ho finalmente visto questo nuovo volante M che era montato su una M135i esposta...se devo essere sincero non mi ha per niente convinto! Pensavo fosse più piccolo di diametro, più sportivo, non so...onestamente non lo cambierei mai con il mio attuale che invece lo vedo molto più "tozzo" con una migliore presa di guida rispetto a quello! Ovvio è solo una questione di gusti come in tutte le cose...cambierei molto volentieri il mio per la versione Performance per F20 in alcantara tagliato sotto e con lo "zero" rosso in mezzo! :wink:
Si hai ragione ma l'unico vantaggio nell'utilizzo é che quello più snello sembra garantire una maneggevolezza migliore... Ma é evidente che come qualità é superiore quello precedente come il tuo...
Leggendo i commenti on-line sembra anche che i comandi al voltante di quello nuovo siano meno ergonomici di quello vecchio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
volante nuovo o no mi fa inxxxare che le cose vengono gestite male dai venditori... magari ha modificato una vettura già in ordine non curanti del fatto che ci potevano essere incongruenze di configurazione viste le variazioni di allestimenti...
Non è che le gestiscono male.... vengono incontro al cliente cercando di ridurre al minimo i tempi d'attesa per una vettura costruita "su misura"... la modifica di vetture già ordinate è la prassi :wink:
ovvio ma se sai che ci sono modifiche di allestimenti cosa fai? modifichi una vettura ordinata 2/3 settimane prima rischiando che al cliente arrivi una vettura con incongruenze???
Quando hai ordinato era stata ufficializzata la modifica sul listino? Sarebbe sicuramente un'arma a tuo favore nel caso arrivasse con il volante "vecchio"... anche se mettono sempre la clausola per la quale possono modificare senza preavviso gli allestimenti. Poi rimane sempre l'opzione di rompere le scatole al venditore, rigorosamente prima di averla saldata e prima dell'immatricolazione
certo che era ufficializzato... cazzeruola ho anche pagato 150 euro in più a parità di configurazione perché dal nuovo listino hanno tolto il pacchetto porta oggetti dall'allestimento Sport!
A questo punto aspetta di vederla e non farla immatricolare a scatola chiusa.... Ti dico la verità.... fosse stato disponibile quel volante quando ho ordinato la mia l'avrei sicuramente aggiunto alla lista degli optional :sbav:
sicuramente vado a vederla appena arriva prima dell'immatricolazione... cmq a parte il volante il resto è ok sulla carta... non vedo l'ora cmq di ritirarla
Se hai pagato per quel volante e non c'è, devi dire alla concessionaria che lo installi a gratis, visto che tu hai pagato un optional ed è scritto nel contratto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma si non farti troppi problemi! in qualunque caso sarà una gran macchina che ti piacerà da impazzire! :wink: P.S. ma non vieni al raduno????