R: 118D Sport - ordinata! Bel colpo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">))). Ed ora raduno:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Augurissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
118D Sport - ordinata! Grazie ragazzi, domani cercherò di postare qualche foto... A proposito ho inserito il post sulla discussione di vitux... Comunque aprirò nuovo post Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti stamattina appena sveglio ho visto i post e ho pensato... Ma chi ha ritirato la mia f20??!!
complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il contachilometri segna 3km.....che goduria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi vi chiedo aiuto per risolvere un dilemma: ordine effettuato con il nuovo listino, a monitor comparivano i nuovi accessori come rdc (controllo temperatura e pressione pneumatici) e il nuovo volante M. Anche la stampa del contratto riporta i nuovi prezzi... Oggi mi comunicano il numero di telaio e dal sito dell'archivio VIN BMW nelle foto del veicolo compare il volante M vecchio modello... L'accessorio di controllo pressione però c'è (codice 2vb) e magari il sito dove si controllano le configurazioni potrebbe non avere le immagini ancora aggiornate? qualcuno può aiutarmi confrontando qualche altro nuovo ordine? Provando a mettere dei numeri di telaio a caso ho visto che una vettura tedesca ha invece il volante nuovo... Boh...
per l'esperienza che ho nel campo automotive i VIN a cavallo di un aggiornamento sono sempre un po' un dilemma.... quindi, mi sa che lo scoprirai solo quando arriverà la vettura.
Guarda questa tedesca che bella... Ha già il sistema di controllo pressione ed il volante M nuovo perché é stata prodotta dopo il primo marzo 2014, solo che in Germania questi accessori li montavano già dall'autunno scorso... VU95098 La mia é proprio del 1/03/2014 e la foto degli interni non ha il volante nuovo... Speriamo si sbaglino!
volante M vecchio stile ma hai la funzione che visualizza temperatura e pressione pneumatici? funziona bene?
Si esatto...infatti appena ho montato le termiche mi ha subito detto di controllare la pressione dell'anteriore destra! Le ho quindi gonfiate tutte e 4, fatto il reset del sensore pressione ed è tutto perfetto ora! :wink:
la mia è stata prodotta proprio a cavallo dell'inserimento delle nuove caratteristiche... quindi non so cosa succederà... faccio da cavia... Modellbezeichnung: 118d Ausführung: Europa Typschlüssel: 1C11 E-Code: F20 Karosserie: Sports Hatch Lenkung: links Türen: 5 Motor: N47D20U1 - 2,00l (105kW) Antrieb: Heckantrieb Getriebe: manuell Außenfarbe: Alpinweiss 3 (300) Innenraum: Stoff Track/anthrazit/akzent Grau (BEL1) Produktionsdatum: 01.03.2014 Code Optional Equipment S548A Kilometer-calibrated speedometer S1CAA Selection of COP relevant vehicles S1CBA CO2 package S230A Extra package, EU-specific S249A Multifunction f steering wheel S258A Tire with run-flat functionality S2LPA BMW LM Rad Y-Speiche 380 S2PAA Lug bolt retainer S2VBA Tyre pressure control (TPC) S320A Deleted, model lettering S430A Interior/outside mirror with auto dip S431A Interior mirror with automatic-dip S465A Through-loading system S481A Sports seat S493A Storage compartment package S4ADA Interior trim strips, alu, brushed, fine S4AEA Armrest front, retractable S4DLA Accent strips, black, high-gloss S502A Headlight cleaning system S507A Park Distance Control (PDC), rear S520A Fog lights S521A Rain sensor S522A Xenon Light S534A Automatic air conditioning S544A Cruise control with brake function S563A Light package S5DAA Passenger airbag deactivation S5DCA Rear-seat headrests, folding S663A Radio BMW Professional S676A HiFi speaker system S698A Area-Code 2 for DVD S6ACA Intelligent emergency call S6AEA TeleServices S6NHA Hands-free with USB interface S6VBA CCC allocation S6WAA Instrument cluster, expanded equipment S6WAA Instrument cluster, expanded equipment S710A M leather steering wheel P7ACA Sport Line S7FHA BMW Service inclusive S845A Acoustic belt warning S855A Language version Italian S884A On-board literature, Italian S8KAA Oil-maintenance interval - 24 months/30,000 km S8V1A Label