Dovrebbe arrivare nella settimana del 10..14 marzo!!! sono stati velocissimi... giusto un mese esatto!!
118D Sport - ordinata! Sulla configurazione che motore hai n47...? Io n47d20c Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dove lo leggi questo codice? A me sembra semplicemente la dicitura di un N47 2,0 litri di cilindrata...
118D Sport - ordinata! Mettendo le ultime 7 cifre del telaio sul sito per controllare la configurazione. Ed anche sul libretto, che il commerciale BMW mi ha inviato c'è scritto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ...magari...domani...con la mia faccia da ...emh ...con qualche scusa...ri-provo a farmelo dare... :-)
allora se non riuscite ad averla per lunedì alle 17:30 la birra me la pagate voi arrivata ora l'email e me la consegnano lunedì ore 17:30, quindi a quell'ora ci sarà un minuto di silenzio!
Mannaggia... sculacciala x bene allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> aahahaha
fregala sul tempo.... dici..."Amore.. ho organizzato un week romantico in riva al lago..." cenetta romantica.. idromassaggio...ecc ecc. insomma... figurati se ti cazzia se poi ...casualmente..li c'è un raduno....pensa un po te che fortuna ps se mi legge... mi da fuoco alla macchina nuova
virtux...nel dubbio...cambia la pasw così non legge eh? scherzo ovviamente eh non mi permetterei mai...
118D Sport - ordinata! Ritirata! Vi posto una veloce foto da dentro... All'uscita dalla BMW Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk