e già e posso essere sincero? ma si dai...spero che sia la mia non so xchè..di auto ne ho cambiate un bel po'...ma questa...non so...ha un qualcosa...di diverso...
vero....:-) se effettivamete la "producono" la prx sett.... diciamo che forse per la settimana dal 10 al 15...:-) ma siamo sempre ancora nel campo delle ipotesi...
avete visto le tendine originali BMW per F20? hanno la sagoma perfetta del lunotto posteriore e dei finestrini laterali... si dovrebbero applicare con delle clips in dotazione... tutto a 99 euro da scontare! con 79 euro si portano a casa e si applicano solo quando si vuole...
Gli stavo dando un'occhiata ieri sera... tutta un'altra cosa rispetto a quelle del supermercato! quando ritirerò la macchina valuterò se prenderle allo shop bmw... volevo acquistare anche il portachiavi a guscio, qualcuno ce l'ha?
ma porcaccia la miseriaccia..sembrano fatte veramente bene.. a saperlo prima.. ma dove le hai trovate?
nel catalogo accessori del sito BMW... proprio belle vero? cercherò di farmele consegnare insieme alla mia 118
Io ce l'ho! Molto bello e ben fatto. Unica pecca: è un pò ingombrante! La chiave da sola è super sottile.. Con il case diventa cicciotta! Per me è l'ideale se metti spesso le chiavi un borsa o tasche con altri oggetti!
ecco il mio interno dal configuratore tedesco... non ci crederete ma non l'avevo ancora visto nel suo complesso...
bello, stasera posto anche il mio... quando ti arriva? sai già qualcosa? Oggi vado a saldare per l'immatricolazione, la macchina sta per arrivare!