Ciao a tutti, finalmente ho deciso e concluso... ringrazio tutti per i preziosi consigli utilissimi per prendere questa importante decisione E' arrivataaaaaa!!! Vista solo per 1 minuto... ancora sigillata... Configurazione: Equipaggiamento di serie BMW Service Plus 249 Comandi multifunzione al volante 2VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 430-431 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 4AE Bracciolo anteriore scorrevole 520 Fari fendinebbia 534 Climatizzatore automatico Optional 320 Eliminazione scritta modello 4U2 ECO-Manager 521 Sensore pioggia e autoanabbaglianti 5DA Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro 5DC Poggiatesta posteriori abbattibili 676 Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi 493 Allestimento porta oggetti 7FH BMW Service Inclusive NB 5/100 Z21 Pacchetto Functional 465 Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 544 Cruise control con funzione freno 663 Radio BMW Professional con lettore CD 6AC Chiamata emergenza 6AE TeleServices 6NH Interfaccia Bluetooth e USB 6WA Pannello strumenti con funzioni estese Z25 Pacchetto Plus 522 Fari allo Xeno con lavafari 502 Impianto lavafari ad alta pressione 507 Park Distance Control (PDC) (posteriore) Z41 Sport Line 258 Pneumatici Runflat 2LP Cerchio in lega a Y, St.380, Runflat,17" 2PA Bullone antifurto 481 Sedili anteriori sportivi 4AD Modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine 4DL Profilo modanature nero lucido 563 Pacchetto luci interne 710 Volante sportivo M in pelle a tre razze
assetto Msport, vetri privacy, padiglione anthrazit e, se vuoi, cambio automatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
premessa: adoro la serie 1, sogno ogni giorno una M sport con cambio automatico sport... attualmente ho una 116D con assetto M e è stupenda perché tiene la strada come una ventosa... la mia nuova configurazione è dettata dal fatto che ormai siamo in due poi spero presto in tre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... quindi auto non troppo appariscente... quindi niente pacchetto aerodinamico M, niente vetri privacy, niente cerchi in lega a stella neri e per motivi di budget niente cambio automatico... l'assetto M ha i suoi PRO ma adesso le esigenze sono cambiate ed troppo rigido... mi consolo con il nuovo volante M che dovrebbe... edit: inserita nuova foto
Ci sarai anche te al raduno allora? Link in firma... Complimenti x il mezzo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Intanto mettetevi tutti d'accordo x venire a quello di Sirmione.. non voglio nessun paccaro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahaha forza Torinesi
grandeeeeee vitux!!! molto molto bene!!!!! complimenti e auguri per il nuovo mezzo!!! Il volante M gasa complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dove l'hai presa alla fine??
Complimenti per la tua F20 Bianca e ben configurata. :wink: ps: se pensi di allargare la famiglia, potresti pensare di aggiungere la disattivazione airbag...
un altro torinese, bene bene, un raduno tutto nostro potrebbe essere a questo punto fattibile visto il ns numero già consistente ed in perenne aumento!
Alla fine dopo mille giri e giretti e mille rotture di scatole ai venditori di cremona, brescia, milano e genova, una volta raggiunto il minimo (da genova) ho portato il preventivo a Torino a 2 passi da casa mia e mi hanno fatto lo stesso prezzo :wink:... ho dovuto faticare un pò ma ne è valsa la pena... ho raggiunto il mio obbiettivo! Grazie anche a te Maio! si si, quando ho dettato la configurazione al venditore ero con mia moglie e l'ho chiesto come primo opzional e lui ha spiegato che era essenziale per il seggiolino nei primi mesi di vita del bimbo ecc ecc... ihihihih immaginate l'espressione di mia moglie
ecco il volante della F20 nuovo sarà questo, in germania sono già state consegnate con questo nuovo look...
118D Sport - ordinata! Il volante ha questa forma x tutte le f20 o solo per volante m? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per l'acquisto, ben configurata. Pero' un pensierino all'automatico, finché sei ancora in tempo, lo farei... i vetri oscurati, in previsione di portar un bimbo, li metterei.