è da pochi giorni che ho una 118d dell'ottobre 2008 e ho notato che anche da calda resta alcune volte eccelerata, è preoccupante in curva togliendo il piede dall'acceleratore... ieri sera tornando a casa in salita andava da sola in seconda senza toccare l'acceleratore!!! mcosta NB: ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla, succede solo a me? inoltre: è giusto serie 1 E87 ?
1: presentarsi nell'apposita sezione 2: E87 è giusto noi nn siamo veggenti nn sappiamo che carrozzeria ha la tua auto usa la funzione cerca l'ho spiegato io in 2 post diversi e letto in altretanti 3: cosa intendi x accelerata in quele range di giri te lo fa ?
mi è nuova? ho la stessa macchina ma......? forse è una tua diversa percezione del motore! questa è un 2000 diesel anche in 2° senza gas il motore non si spegne! si e87 5p!
scusate:118d 5 porte, 143cv (senza portalattine!) bella da guidare, ma questa caratteristica di andare da sola mi disorienta, ripeto a motore caldo e in salita...
hai una E87 fossi in te la porterei in bmw ma ripeto se te lo fa sui 1000 giri poko meno è la makkina ke si accelera da sola x nn spegnersi se lo fa a giri + alti è un problema