complimenti...togli quei cerchi e rimetti su i performance con le estive tanto ormai è primavera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci starebbero molto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non so se le vostre erano preparate o meno...ma personalmente sono sceso da un 135i da 420cv ben preparato con cui giravo in pista, per mettere il sedere su un 120d ecco...anche per me è stata alquanto tragica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao bosstommy se hai preso il kit performance da circa 11000€ ci hanno inchiappettato perchè se anche tu hai le molle nere in realtà il kit performance ha le molle rosse!!! adesso vado a fondo alla questione perchè non si può in fase di vendita raccontare cagate per farti firmare e poi ti manca un pezzo cosi importate!
complimenti per il mezzo, davvero bella e originale, ma non me ne volere, quelle strisce non si posso proprio vedere! de gustibus! :wink:
ho chiesto a tanti e parlano che le molle sono nere sui compionter che hanno in bmw non le trovano... gli ho detto gliele avrei pagate... ma non le trovano comuqnue prova a chiamare bmw italia
Ma 11K e non c'è ne assetto, ne volante in alcantara, ne pedaliera performance? Ma almeno i tappetini?
118d performance Ma alla fine, in questo kit, cosa vi hanno dato? Interni, Esterni, cerchi, impianto frenante etc...così basta fare un calcolo al volo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ma il kit performance è possibile postmontarlo o conviene chiederlo direttamente al momento dell'ordine? posso scegliere io che chiedere oppure "devo" prendere tutto il pacchetto completo?
Puoi ordinarlo quando vuoi, tanto il prezzo è lo stesso e devono sempre post montarlo... I kit sono tutti separati, quindi puoi prendere quello che vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">