grazie si dai xò io la volevo nera.. piu cattiva.. xo va be 2 mesi d attesa son troppi x uno ke ha poca pazienza cm me
Puoi sempre cambiare l'ordine e risparmiare 2000 euro. :wink: ... i quali puoi investirli altri 3-4 optional + rimappa... E con i soldi che ci risparmi del bollo fai 1-2 cene con la morosa all'anno.. il tutto per avere la stessa auto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
benvenuto nel club. anche se ho rimappato praticamente appena presa i 143hp sono piu' che sufficienti per togliersi piu' di qualche soddisfazione. Comunque e' vero i cv non bastano mai anche se non li usi tutti i giorni. Auguri
ma su top tuning c'è scritto ke mappando la 116d si arriva a 139cv, e invece mappando il 118d si arriva a 170cv.. per cui non è la stessa auto...
un'altra domanda, ma se porto il mio 118d alla bmw me lo fanno arrivare a 177cv visto ke è lo stesso motore del 120d ma solo depo??
poni questa domanda ad ice71 o ad ar147, perche' da qullo cho ho capito sembrerebbe di si, ma chiedi a loro che ci seguono sempre che e' meglio
Allora. il 116d monta lo stesso motore del 118d. IDENTICO. Semplicemente mappato soft. Fra 118d e 120d ci sono un'infinità di differenze...
eh d'accordo ma ho sempre circa 30 cavalli in più, sia da originale che da mappato.. non sn pochi visto che da 0 a 100 x esempio ci metto 1,2 sec in meno.. eh....
Sta qui l'errore. Un 118d 143cv lo rimappi e lo porti a 170cv. Un 116d 116cv lo rimappi e lo porti a 170cv, perchè appunto il motore è lo stesso del 118d, semplicemente limitato elettronicamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In poche parole, un 116d e un 118d mappati bene vanno identici, perchè ripeto, cambia solo il libretto di circolazione e la targhetta nel baule.
bah questo lo dici te, xkè sui siti delle case ke rimappano non c'è scritto così.. sul 116d c'è scritto sempre 30 cv in + circa e nn ho visto da nex parte ke arrivano a 170.. ho guardato su top tuning, su digital tunig, e una a verona ke nn mi ricordo cm si kiama.. xò bo potresti anke aver ragione.. basta ke mi linki qualcosa ke me lo conferma..
...Apri l'etk (se sai cos'è) e avrai conferma. Oppure realoem. www.realoem.com Se poi ti fidi dei siti TUNNNNING che fanno ogni potenza +18% +19% +20%, dipende dal sito, è un'altro discorso. I codici BMW di ricambio di ogni singolo pezzo di un 116d sono IDENTICI a quelli di un 118d, turbina, inniettori, motore, tutto! Per quello ti dicevo, visto che sei ancora in tempo x cambiare l'ordine, cambia e prendi il 116d! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">