ciao a tutti, ho acquistato un 118d che dovrebbe arrivare settimana prossima, dato che usando il 320d di mio padre, ho capito che la bmw è un'altro mondo. Però leggendo i vostri topic sul 118d non mi siete sembrati molto soddisfatti di questo 143 cv, la volete quasi tutti rimappare, ecc... io vengo da una corsa 1.4 benza 90 cv.. sarò soddisfatto?? e poi se ho capito bene x quanto riguarda la vostra insoddisfazione, è x la spinta ke si sente poco??
ciao Teo ...per quanto riguarda BMW ...sono alle prime armi ... però permettimi di dirti la mia ... ...certo gli appassionati non si accontentano mai ...e si vuole sempre di più ...anche se poi in molti non usano neanche il 50% della potenza a disposizione ...però in tanto al Bar con gli amici.... :wink: in fatto di spinta avendo provato una volta una "corsa "...credo che all'inizio dovrai adattarti non poco ed è quello che in molti accusiamo inizialmente ...però ti racconto una cosa molti miei amici con la seat leon da 150 cv iniettore pompa hanno sempre screditato la mia bmw (120 d)...fino al giorno che mi hanno convinto ....a dimostrargli che nel pratico ...il tempo che le loro belve perdono a sgommare la mia è già 50 mt vià ...e ad ogni marcia và vià sempre piùcon un bell allungo...unito a un ottimo telaio che accoppiato alla trazione posteriore mi permette una guida molto veloce a prescindere dai cv a disposizione quindi ...complimenti per l'acquisto ciao Skeggia
fidati che sarai più che soddisfatto...e dopo poco vedrai che anche tu vorrai più potenza...i cavalli non bastano mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie 1000.. bella risposta mi hai dato 1 po' di sollievo.. speriamo dai anke se ho circa 30cv meno di te
Anche io ho appena acquistato un 118d bhè prima di prenderlo lo provato a me non sembra assolutamente fermo mi è sembrata bella progressiva (e io vengo da una mini one 1.4 95cv) Settimana prossima la ritiro e potrò sbilanciarmi un pò di più.... :wink: