ragazzi... evitiamo inutili baruffe. biri... credo che con i tuoi 38 messaggi e nemmeno un mese di registrazione dovresti badare un po piu a ciò che dici... le provocazioni gratuite non sono gradite
Davvero??? Dai dimostramelo che vai in conce con una import e ti dicon di tutto di più e ti pago da bere :wink: P.S. Se leggi ha comprato da un commerciante...prima di spare sentenze leggi :wink:
mah non e' proprio vero io l'ho comprata (di persona) in Germania e prima di farmi il viaggetto ho chiamato BMW Italia che mi ha elencato tutti gli interventi (ovviamente quelli effettuati nella rete ufficiale). comunque i tedeschi non saranno dei santi ma mi sembrano piu' seri.
Mi sembra che si stia un pochetto esagerando dal momento che ho fatto la mia domanda non si fatto altro che deriderrmi gratuitamente.Io ho fatto una domanta e qualcuno l'unica cosa che ha fatto era provocare e a sgreditare la mia piccola.Non so stato io ad uscire fuori dai Binari .Ma qualcunaltro che si dovrebbe scusare non co me ma con il forum. Il Forum serve solo a dare consigli o riceverli e niente altro o mi sbaglio???? Saluti
il moderatore ha dato un saggio consiglio, ti ha dato la possibilità di finirla qui. metterti contro di lui non ti gioverà. metterti contro di me, meno ancora.
Altrimenti cosa mi fate mi mandate due vostri picciotti e mi sparate? Se questo e il Forum preferisco uscirne e se qualcuno reputa che ho sbagliato mi cacci via. Saluti
vedi, nel forum ci sono due estremi. ci sono quelli buoni come l'ace gentile, che anche se lo bevi sopravvivi. e ci sono quelli come me assimilabili al wc-net, caustici ma puliscono tutto. in mezzo trovi di tutto, la maggior parte sono brave persone.
che ti devo dimostrare? l'ho fatto io. sono andato in concessionaria con la mia chiave e la mia macchina e mi hanno detto anche che era stato cambiato in germania il sedile lato guida. che altro ti devo dimostrare? lo scelgo io cosa mi offri?
Proprio per questo motivo che preferisco prendere una macchina che costa meno nuova che un usato. Al limite da un Privato. :wink:
il prossimo che esce dalle righe si prende un ban di qualche settimana ah, dimenticavo, buona giornata
Finalmente qualcuno che fa finire questo teatrino. Ritornando nei ranghi sono appena tornato dall'elettrauto la macchina è apposto i KM sono reali, è stato sostituito l'olio a KM 9400(se non ricordo male) e una lampadina di cortesia.
Ahh bene... un lieto fine ci voleva!! Allora goditi la tua bella macchina piri e dormi sogni tranquilli! Con la speranza di ritrovarti in questo bel forum, ti saluto..
Io sicuramente resterò per tutti gli utenti che mi hanno aiutato con i loro consigli ,speranzoso nello stesso tempo che non accadino più i sopra citati attegiamenti cosi da poter continuare a dare consigli e riceverli ai nuovi untenti che si iscriveranno al forum