A risposta di qualcuno che crede di essere come si dice da noi un BOSS la signorina si presenta BMW 118d Comandi al volante sedili riscaldabili Bracciolo anteriore Regolabile fendinebbia Predisposizione Isofix Volante sportivo in pelle pacchetto fumatori ParK distance Control(posteriore) Kit pronto soccorso Allestimento porta oggetti Tappettini Prezzo 30.730,00 acquistata 22.500 incluso passaggio Grazzie a tutti per i consigli
questa è una cavolata. se ha comprato un usato premium selection può avere anche due anni di garanzia dalla data di acquisto
QUOTO... quando nn li avevo pensavo fossero superflui, ma da quando li ho.. mi rendo conto ke nn sn niente male... :wink:
Ciao ragazzi tutto fatto,domani ho l'appuntamento con il mio amico (BMW) per andare a fare la verifica dei KM.Domani vi farò sapere.
è il classico accessorio che, se te lo ritrovi (come successo a me) per caso, poi non ne fai più a meno.
Ascolta, i km come già detto sono modificabili senza troppi problemi. Ammesso che se ne ha di più di quelli che tu sai di km e che gli sia stata fatta la menutenzione prevista: - il filtro gasolio deve essere quello originale di fabbrica, idem per il filtro gasolio. controlla.(cambio previsto a 60k km) - Misura lo spessore dei dischi freno, rettificarli per eliminare lo scalino è troppo veloce e semplice da fare. Poi cerca lo spessore dei dischi da nuovi. Anche le pastiglie devono essere al 60-70%... Se queste 3 cose non "quadrano" ...
aggiungo anche condizione degli pneumatici e loro data di costruzione, deve essere coerente con la data di costruzione dell'auto
Sono andato in garage e ho controllato il BC. Liquido freni 05/2009 Olio 15000 05/2009 Controllo Generale 06/2010 Gas di scarico 06/2010 Freni anteriori 44000 Freni posteriori 48000 KM totali 13730 Service 15000 o 05/2009
Piri, ascolta a me, goditi la macchina e non farti pare e non ascoltare chi provoca. Se va bene, è tenuta bene, ti soddisfa, ti ha dato rassicurazioni un tecnico che l'ha testata (e non uno su internet) non ti fare problemi!
Come detto prima io sono felicissimo della mia bambina e ti assicuro me la sto godendo al contrario di altri che tengono piu all'estetica che alle necessita e parlano provocano ma poi anno macchie piu vecchie(come caratteristiche) di mio nonno. Qui si finisce e ringrazio gli amici che mi anno consigliato.
avere un'auto più vecchia non significa vere un peggior fiuto per gli affari o minori conoscienze tecniche. hai fatto una effermazione troppo superficiale.
GENIO DEL MALE APRI BENE LE ORECCHIE, NESSUNO HA GETTATO M.ERDA SULLA TUA AUTO QUINDI TU EVITA DI FARLO CON LE AUTO ALTRUI.CAPITO? se chiedi qualcosa non aspettarti sempre elogi. i consigli ti sono stati dati, qualche critica anche ma devi accettarla alla pari dei consigli. impara a vivere.