Ciao ragazzi leggendo sul forum ho letto che molti amici dopo l'acquisto delle proprie auto anno scoperto che avevano i KM scalati ora mi chiedo? Come scoprire l'inghippo? E se si scopre come comportarsi con il rivenditore? Aspetto con ansia le vostre risposte dato che ho comprato la mia 118d Eletta reastyling (import)da un mese con 9500KM da un rivenditore di auto uate al prezzo di 22.500.
vai a messa e prega. PRIMA: verifica km nelle varie centraline (che comunque si possono modificare TUTTE), verifica eventuale storico d'officina con il numero di telaio. 22500 una eletta import usata? costa 27mila nuova e mediamente fanno uno sconto del 12%..ti è convenuto prenderla import rinunciando quindi ai 2 anni di garanzia supplementari per le bmw vendute presso la rete ufficiale italiana e rinunciando alla scelta della combinazione di colori interno/esterno?
ho appena guardato nella mia sfera di cristallo, e la risposta magica e' stata: puoi stare quasi tranquillo.
Se l'hai presa import puoi solo affidarti alla serietà del venditore (che comunque può esser frodato lui in buona fede).
non riesci,essendo tedesca non compare in nessun terminale BMW Italia perchè non ha mai fatto un tagliando nè figura venduta da BMW Italia
io lavoro eho comprato l'auto con tanti sacrifici e non devo fare le sfilate o come qualche figlio di papa io della mia sono piu che soddisfatto
io no, invece. io non lavoro, vivo di rendita, e i soldi per l auto li ho trovati sotto un albero di cachi! io sono figlio di papa', perche' mia madre non ha usato l inseminazione artificiale, altrimenti mi avrebbe fatto molto piu'bello! poi, dai, ti avran scalato quei 50k km, che voi che sia