si trova sul forum una prova del 118d? vorrei acquistare un 118d..ma anche l A3 mi tenta(sportback). sono salito sul serie 1 nuovo e mi ha deluso a livello di finiture...tutta la parte bassa del cruscotto e tunnel è fatto di una plastica "economica"... l'audi invece ha migliorato molto..è più"premium". il mio vecchio 143cv era superiore alla vecchia a3..in moto non si sentiva,l'audi sembrava un trattorino e come qualità a bordo si assomigliavano...in compenso la TP la portava su un altro livello come piacere di guida. la nuova audi è molto più silenziosa e dentro molto bella. purtroppo non l ho provato il 118 perchè hanno dei gran 116. voi cosa ne pensate? sapete in fatto di prestazioni come se la cavano? l'audi però costa molto di più(usato di 1 anno). grazie a tutti Rickoo
118D 150cv VS audi A3 150cv L'audi, peraltro, butta fuori il modello nuovo a settembre. Anche a questo ho pensato quando ho fatto la mia scelta (io sul nuovo però, non sull usato) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai ragione anche tu...:wink: però...magari...chi ha già il 118 nuovo mi può contraddire o dar ragione... io ,per esempio,ho avuto jap e tedesche e quelle che mi hanno dato dei problemi sono sempre state le tedesche... però sono molto più "emozionanti"... bisogna anche essere obiettivi... cmq...prove "affidabili" da qualche parte in rete ci sono?
tra le due meglio una golf 7 150 cv se vuoi "risparmiare" ( si guida come l'audi A3 ) mentre se vuoi qualcosa in più.... 118d
Ciao, anch'io, prima di prendere il 125d avevo la tua stessa indecisione c'è da dire che io mi sono orientato su un modello diverso, valutavo 125d vs a3 184cv, va da se che per quanto mi riguarda il motore ha influito. Come qualità generale le trovo simili, forse dentro più bella audi, ma non migliore anzi, poi di bmw mi piace che sia tutto al suo posto, a portata di mano, feeling che su audi non ho trovato, di bello audi ha un sistema audio migliore gia sul base, bmw di base è penoso (consiglio assolutamente di valutare modelli solo con impianti HK o alpine) La TP come dicevi tu per me è un plus, non lo è per tutti però... Come motore, BMW sul diesel è il top in assoluto, sia come prestazioni che come consumi...quindi scegliendo quel tipo di alimentazione propendo di nuovo per BMW Che dire, credo di averti detto la mia, poi sono auto che devi vedere e provare per fartene una reale opinione
ah, ah, questa domanda equivale a chiedere all'oste come è il suo vino ; ha ragione MDJ; il mio suggerimento è di cercare di guidarle entrambe prima di scegliere saluti
1er e A3 sono entrambe due ottime vetture premium: se punti molto sulla dinamicità e le doti tecniche di un automobile prendi BMW altrimenti risparmia qualche soldino e prendi una Golf. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pas: trovi alcuni consigli nel VADEMECUM in basso nella mia firma.
se ti interessano più gli interni e se ti piacciono di più quelli dell'A3, prendi l'Audi.....a me ad esempio gli interni dell'A3 non piacciono, ma va a gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per le prestazioni, le vetture hanno gli stessi cavlli e pesano più o meno uguale.....le prestazioni si sovrappongono per il resto trovo tutto superiore sulla BMW, a partire dall'estetica, passando per l'infotainment, distribuzione dei pesi, schema di trazione, eccetera.....ma sono considerazioni soggettive, a te conviene scegliere ciò che più ti piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - non il modello nuovo, ma il restyling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il modello nuovo, visto che l'A3 è uscita nel 2012, credo se ne parli nel 2018/19
118D 150cv VS audi A3 150cv Si si intendevo il restyling, generalizzando con "modello nuovo" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie a tutti... so che su un forum bmw chiedere queste cose può far sorridere,però penso anche(senza polemica eh)che dato che siamo clienti e non produttori.. siamo i primi a poter dire pregi e difetti delle nostre auto... magari chi ha già fatto il cambio di marche...ecc...
Ho guidato, in ordine A3 SPB Iniettore-pompa 140cv, VW Golf VI GTD, 1er 120d 184cv e ti ripeto quanto già scritto: se punti molto sulla dinamicità e le doti tecniche di un automobile prendi BMW altrimenti risparmia qualche soldino e prendi una Golf. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">