Salve a tutti, volevo sapere i consumi reali di una 118d 143 cv del 2010 col cambio automatico...e se differiscono molto rispetto al manuale. Grazie.
volevo solo delle risposte più precise...magari qualcuno ha la 118d automatica e mi poteva dire i suoi consumi...
non lo trovo...speriamo legga questa discussione... Cmq possibile che nessuno ha la 118d automatica? Volevo delle esperienze concrete... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia 118d manuale l'ultimo pieno ho fatto poco più di 1000 km consumo alla pompa reale 20,4 km/l. da quando ce l'ho ho una media complessiva di oltre 18km/l
pochissima a parte l'ultimo pieno infatti è risultato 20,4 km/l reali. faccio il pieno sempre allo stesso benzinaio agip (gasolio normale) sono soddisfattissimo dei consumi di questa serie 1
merito soprattutto del babbo in questi giorni la sua auto è ko deve mettere un motore nuovo e quindi usa la mia con piede più "leggero"
Beh se i consumi sono questi sono davvero ottimi!! Devo solo scegliere se a parità di prezzo è meglio prendere il cambio manuale o steptronic...
se tornassi indietro penso al 99% dei casi prenderei l'automatico anzichè il manuale. prima avevo un A6 automatica e era tutt'altra comodità. è vero il manuale hai più libertà quando vuoi divertirti ma nel resto dei casi ovvero la maggiorparte dei km fatti in auto un cambio automatico è super comodo. come consumi non so le differenze ma non credo siano abissali. dipende molto dal piede.