ci lamentiamo della crisi perchè è in buona parte addebitabile al genere di teste di c4zz0 che avrebbe la bella pensata di non mettere di serie gli alzacristalli elettrici contando di vendermeli a 20 volte tanto ...
Non te la prendere Fra, si fa per scherzare Ogni tantoci piace immaginare come sarebbe vivere nel mondo ideale...quello con le 1er da 400 hp che fanno i 150Km/l con la benzina (non il gasolio) a 0.15 euro al litro...
perchè con la manovella non si aprono e si chiudono lo stesso i finestrini? mica ti sigillano dentro.. figurati.. non me la prendo assolutamente.. dopo una giornata di lavoro a farmi due 00 così, non ho nè la voglia nè la forza per prendermela di qualcosa.. comunque sognare piace a tutti e non ha risentito della crisi, almeno quello è gratis..
Ah, dimenticavo. In quel mondo lì, te la danno senza nemmeno chiedere (e ovviamente sono tutte straf)
per me invec futura, msport, navi, hi fi, sedili elettrici, riscaldabili, comfort access, colore individual, sedili in velluto, modanature in pelle, incluso cruscotto, smg, ma come base di ragionamento, sicuramente catalogo alla mano, troverei altre cose da metterci, ma quanto sopra è il minimo.:wink:
Beh, avete messo sul piatto due filosofie diverse, ma che alla fine secondo me convergono. Comunque Puccio non si prenderebbe una tedesca vergine senza nessun pelo, tu oltre al pelo la vuoi strafica Perdonate il basso livello del paragone, nonchè il doppiosenso :wink:
e polluzioni da catalogo (a meno di vincite al superenalotto.. nel qual caso mi faccio fare una m3 gts individual..)
l'unica che ti concedo 100% in effetti il colore individual, e probabilmente metterei anche quello. una E92 o anche E91 in british racing green è da togliere il fiato, specialmente con il suo bell'interno alcantara/pelle verde coordinato, ma è l'unica cosa che aggiungerei a quanto già detto sopra
sì ma la Austin Allegro di Puccio non mi risulta essere esattamente "nuda" ... ... anzi ... se non mi ricordo male è decisamente in tenuta da sci ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io invece, dato che cmq è auto pesante, senza un allestimento molto ricco non la prenderei nemmeno in considerazione.
In Germania, come nel resto del mondo, non hanno il prosciutto sugli occhi e considerano una vettura per quel che è. Solo in Italia una 1er, una A3 e simili non sono nemmeno ipotizzabili in versione base dall'automobilista medio; sta lì il tarlo.
vero...ci sono dell'A4 nel parcheggio della sede Audi che sono super spoglie ma li è un auto media come tutte...pronte per essere portate a casa con pochissimi km... cmq stessa cosa facciamo noi con le auto italiane, all'estero sono sempre più addobbate che in Italia...
Sono sostanzialmente d'accordo con te. In Italia,purtroppo,dai piu' la "macchina" e' vista come uno status symbol. Chi ce l'ha piu' grossa o accessoriata e' piu figo degli altri. Non puoi negare,comunque,che con quello che te la fanno pagare uno straccio di "accessori" debbano essere presenti.:wink:
lo quoto nella misura in cui i crukki hanno innegabilmente una grande "cultura dell'auto" e una mentalità più razionale ... ... da cui la logica "spendo qualcosa in più per comprare una bmw perchè ne apprezzo la meccanica e la filosofia costruttiva ... non per il lusso o per l'immagine, che magari per un italiano sono il motore principale dell'acquisto di un'auto di categoria premium" ... inutile dire chi sia meno pirla ...
questo dal tuo personale punto di vista.. supponiamo che io non ci capisco una benemerita ceppa per quanto riguarda le auto, e a malapena riesco a ricordarmi se devo mettere la benzina o il gasolio nell'auto.. mi piace la bmw e mi piace avere un sacco di ammennicoli con cui gingillarmi dentro la macchina.. detto questo non vedo dove sia il problema nel comprare una macchina strafulloptional, perchè dalle vostre risposte sembra quasi che sia tutto superfluo e chi mette più di 3 optional nella macchina sia un babbeo che butta via i soldi..
no, non hai capito ... la mia teoria è la seguente : l'italiano medio concepisce la bmw come auto di lusso e di immagine, quindi non rinuncerebbe mai al cerchio piuttosto che alla pelle o alla radica ecc... il crukko medio bada di più alla sostanza e quindi spende per comprarsi un'auto tecnicamente più sofisticata ed eventualmente se ne ha necessità poi risparmia sugli orpelli ... poi c'è anche l'italiano che apprezza la sostanza e il crukko che apprezza il full optionals, ma tra le due categorie sopra il crukko rimane il più apprezzabile ... in sintesi : meglio il serie 1 coi copponi che qualche banale rottame coi cerchi del 19 ...