... probabilmente ha ragione Bull quando ipotizza che siano stati sostituiti ... ...li avranno messi su qualche serie 1 berlina (che sugli allestimenti base ha proprio i copponi), magari venduto ad un cliente che con le coppe proprio non l'avrebbe comprato ...
Vedo che i pop corn son gia' stati serviti, mancano solo le coca cola o le aranciate. Vi invito a rimanere in topic piuttosto che lanciarsi in improbabili paragoni tra una serie 7 davvero full full ( l'ho vista ieri al raduno di Modena ) e una 1er e 88 che ovviamente si rivolge come parco accessori/tecnologia ad una clientela differente. Vi invito a rimanere in Topic, ossia i cerchi da 16 ( abbiamo scoperto che quelli che montava l'auto di serie non erano quelli di serie ).
trovo assolutamente fuori luogo il paragone tra una serie 7 e una serie 1, stai paragonando un ammiraglia a un auto che è poco piu di un utilitaria..
Beh, BMW ci guadagna a offrire anche auto poco accessoriate. Uno che sta lì lì a soldi la compra poco accessoriata per risparmiare, e BMW si prende un altro cliente. Senza contare che poi l'optional lo fa pagare 3 volte tanto, quindi doppio guadagno. Alla fine avere il massimo di libertà nella scelta di un'auto nuova in molti casi fa la differenza. Poi sul fatto che un bell'usato è meglio che un triste nuovo scarno, sono d'accordo al 100% con te. :wink:
Secondo me la seconda,io sono mesi che la sto cercando una BELLISSIMA 118d cabrio o acnhe una 120d ma sotto i 25000 per la 118 non si trova nulla,naturalmente usata e a quella cifra solo allestimento ZERO infatti adesso mi sto buttando su una 118d normale,costa meno e allestimento full opt. Peccato perchè mi sono proprio innamorato della E88, è troppo bella.
se ti piace il cabrio ... comprati il cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... al massimo aspetta che i prezzi scendano ancora un po' ...
ciao spadiz ... vedo che hai cambiato firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perdonami l'ignoranza ... ma che vuol dire "viaggiare in groppa alla gallina" ?
Dovrei aspettare che calino un po i prezzi magari se la cerco a ottobre dato che passa il periodo estivo forse i prezzi calano un po, però ho anche il problema che la mia Jippetta non ne può più,soprattutto non ne posso più io dato che consuma + di una Porsche Cayman S,cioè 11.3 litri per 100km nel ciclo combinato, è veramente imporponibile, comunque se ti capita di sentire o vedere una bella E88 fammi un fischio.
ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... cmq l'idea di aspettare l'autunno è più che sensata ...
economicamente parlando son d'accordo.. però poi prima di goderti il cabrio devi aspettare almeno 6 mesi
l'avevo già notata,se non fosse per gli interni biscotto,non mi paicciono proprio nulla e per i km,speravo di trovarla una con non più di 35000km,come prezzo ci siamo.
e va bè,fa presto ad arrivare l'estate,vuoi mettere andare tutta l'estate a giro con i capelli al vento,e la sera sul lungomare della Versilia, con quell'arietta fresca che ti fa rinvivire,mamma miaaaaaa,poi se tu sei di empoi il lungo mare di casa mia lo conosci credo.