Sono di padova anch'io, quei prezzi sono assurdi per un 118d del 2006 o inizio 2007! E a meno che non sei andato in conce ufficiale bmw, ci potrei quasi scommettere che quelli non sono i Km originali... A me volevano rifilare una 118d ''immatricolata'' a dic 2007 con 15mila km a 22 mila euro, eletta con tettuccio, sensori, comandi multifunzione. Era PRE restyling! Per cui era stata RE immatricolata... Inutile dire com è andata a finire! Alla fine mi sono convinto per il nuovo. Senti se vuoi fatti un giro da ceccato motors, il mio venditore mi ha fatto un ottimo sconto sul nuovo, e sicuramente hanno dei 118d in pronta consegna con sconti maggiori!
questa discussione è di un anno fa.. è normale che i prezzi ti sembrano altini:wink: ci sono cascato anche io, per questo ho editato l'ho gia fatto presente all'utente che ha riesumato il post
Non so se ti serve scrivere quanti più messaggi possibile (si vince qualcosa?) o se è per il gusto di farlo, cmq ho "riesumato" una discussione sui prezzi, perchè si parla della stessa macchina che sto prendendo io, in questi giorni, ottobre 2008, e dello stesso periodo di immatricolazione. Ho postato il prezzo e tutto. Un forum è fatto per poter dare un'utilità a chi ne fruisce, si cerca, si legge, e se interessa si risponde. semplice. Potrebbe capitare qualcuno che ha il mio stesso interesse o è nelle stesse condizioni o semplicemente voler valutare il mio acquisto per poterlo avere come ulteriore riferimento. Se non ti interessa, passi avanti, non vedo perchè perdere tempo nel sottolineare che è di un anno fa, visto che invece è congruo.
tranquillo eh, non penso di averti offeso e se l'ho fatto, scusami. lordiesel faceva riferimento alla quotazione del post di apertura del thread, non alla tua. ovviamente la quotazione di una macchina del 2006 o 2007 fatta a ottobre 2007 è una cosa, fare la stessa quotazione a oltre un anno di distanza significa farsi un'idea sbagliata. spero di essermi spiegato bene.. altrimenti, ciao e vivo lo stesso
viviamo tutti e la tranquillità non si perde certo per questo, non mi sono offeso, ci mancherebbe. Riferendoti a me col riesumare una discussione, ci ho tenuto a precisare senza offesa. Viviamo