La mia 116 è in ospedale poverina...ieri in viaggio mi si è accesa la spia gialla di avaria al motore e l'auto ha cominciatio a vibrare, il minimo in folle era bassissimo, sui 600 giri, e la centralina aveva tagliato la potenza all'auto. Oggi l'ho portata in officina e mi hanno cambiato il sensore dell'albero a camme ma non è bastato, perciò ora è lì ancora perchè mi hanno diagnosticato un problema agli iniettori, in pratica funziona a tre cilindri invece che a quattro!!!
anche a me si era accesa la spia gialla a poco più di mille km!! ma era perchè stavo guidando nel traffico da quasi 1 ora a fare solo 1 e seconda e non era disponibile tutta la potenza del motore... Ho accostato spento e riacceso la macchina ed è sparita, poi le ho dato 1 tiratina
Dovevano chiamarmi stamattina ma non ho sentito niente, allora li ho chiamati io sulle 14 e mi hanno detto che hanno dovuto ordinare alcuni pezzi che arrivano domani...speremo ben!
che sfiga Matteo io penso che tu sia stato uno dei più sfortunati ad aver preso questa macchina! Ma siccome devi essere premiato perchè è la macchina migliore che c'è vedrai che si risolverà bene anche questa volta !!! :wink: p.s. tempo fa ho letto che non eri per niente contento della tua 116 e poi dopo l' aggiornamento della cntr. si era risolto il probl. dell' "impiantamento" dopo quasi un anno cosa ne pensi adesso della piccola BMW ?
Stasera l'ho ritirata, mi hanno detto di aver sostituito una bobina che si era rotta, e pare che vada tutto bene Sulla 116: beh si agli inizi ero dubbioso però poi col tempo mi sono abituato alla macchina, ho imparato a "farla fruttare" e l'auto stessa si è un po' slegata e perciò la mia soddisfazione è aumentata! Senza pensare che dopo avere guidato per tre giorni il diesel di mia mamma quando ho ripreso su la 116 mi sembrava di essere su un altro pianeta
Io non riesco a far scendere i consumi Son sempre a 11,4 nonostante ultimamente abbia fatto abbastanza extraurbano -.-
ieri finalmente dopo 1 settimana di letargo ho tirato fuori la biemme bè che dire? ne sono sempre più innamorato mi lascia sempre il sorriso sulle labbre:wbmw
Scusate ma cè un sito online o qualche rivista che ha provato su strada il nuovo 122 cv? Non riesco a trovare prove su strada del 116...
Io pure, presa sabato dopo una settimana... sempre più contento, ogni volta che la vedo è un'emozione :
Resettato ieri il CB (la media /litro) dopo una 60ina di km di città/extraurbano mi segna 12,3/l già meglio!!