Ciao @(marzo) ! Con gli angoli di serie è verissimo, ma solo correggendo la convergenza alla portata di qualsiasi gommista migliorerà molto. Per il motore invece...mi sa che c’è poco da fare
ciao anteriormente pensavo piuttosto alla campanatura (quantomeno eliminare i pernetti e portarla al massimo, e se non basta asolare i duomi)
Ah beh tu la vuoi proprio con un handling al top! Il mio piccolo consiglio era solo il primo step per migliorare l’auto. So che lo farai ma te lo dico lo stesso: tienici aggiornati!
aggiorno solo ora in questa sede levando i pernetti ho raggiunto un camber tutto sommato soddisfacente per l'uso su strada (poco meno di un grado negativo, ma già si sente il miglioramento. -convergenze stock) ora va molto meglio, considerato che non vado certo in pista. leggevo poi vari post precedenti, circa gli optional. Pare che le versioni tedesche non fossero divise in tre classi (attiva futura ecc), ma che vi fosse una versione da allestire a piacimento. mi sa che la mia è una di queste. di prima immatricolazione era tedesca, e ha queste caratteristiche: ha i cerchi da 16 e le sospensioni standard (no M sport) ha però comandi al volante, clima bizona, specchi anti-abbaglianti, luci nelle maniglie, luci nelle alette parasole, pelle nel freno a mano e nel volante, sensori di parcheggio, bracciolo. Ma non ha gli xeno, e ha i finestrini posteriori a manovella strano che non abbia il tettuccio apribile, come molte auto crucche.