io sono appena tornato da un giretto all'ikea+ mare, 450 km alla media di 5.9 l x100km da computer di bordo... ho ancora quasi mezzo serbatoio... Falla vedere, gonfia bene le gomme e/o impara a dosare il gas non so che dire....
Ma hanno già fatto diversi controlli in Bm (spero) le gomme ok ed il mio piede non posso dire che è una piuma ma non è neanche un mattone! Se mi gira vado in Bm e faccio aggiornare la centralina che dite? può esserci un miglioramento?
Ciao cari, la mia 1er ha superato da poco i 3 anni di vita, e sono sempre piu' soddisfatto della scelta :-)
Purtroppo la fregatura è che in Germania Francia Inghilterra ed altri paesi la 116i è un 2.0 litri non un 1.6 litri con coppia di 185 quasi come la 118i sicuramente un motore più adatto alla stazza della macchina e credo con consumi più bilanciati soprattutto ciclo urbano in sostanza un motore più godibile
purtroppo i possessori di 116i sono pochi, sampei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pochi ma buoni?!?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh mica tanto pochi, io ne vedo parecchie in giro, è la benzina piu' venduta di tutta la gamma...le 118i e le 120i sono piu' rare. Imho invece una 116i da 2 litri è inutile, vai a pagare l'assicurazione per un 2.0 e va come una 1.6. Non a caso le case ultimamente spingono apposta sul donwsizing.
in germania la 116i è il modello + venduto di tutta la gamma 1er...l'ho letto tempo fa su una rivista.:wink: infondo è pur sempre una bestiola costruita da mamma bmw
Ho notato che questo post é del Settembre 2008. A parte JAJO che non ha più la 116i, é possibile fare una lista completa e più aggiornata sui possessori della 116i restyling?
Pure io sono un masochistico possessore del 116i.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">