Se queste sono le tue intezioni lascia l'auto così; innanzitutto nessun problema di garanzia e poi migliore rivendibilità
eh infatti mi sa proprio che non la tocco,mio cugino ha avuto una mini cooper a cui aveva fatto filtro,scarico e mappa e ci ha messo 4 mesi per piazzarla e io non ho intenzione di cederla ad un concessionario ma voglio venderla privatamente quindi credo nisba
io ho il pack specchietti ed è una bella cosa principalmente quando parcheggi in città . . . o passi dove qualche cog..... ha parcheggiato in doppia fila l' unica cosa è che devi premere te il pulsantino per reclinare gli specchietti quindi quando lasci la macchina devi ricordartelo altrimenti è come se non lo avessi
cakkio quando ho comprato la mia bimba pensavo che c'erano gia dentro... la mia vecchia honda ce li aveva già inclusi... ed ora mi ritrovo a richiuderli con le mani.. e quando piove n'à cag*ta... vorrei tanto metterlo.. qualcuno di voi l'ha già fatto?
Va beh ragazzi, mò non esageriamo...io guido da oltre 10 anni, e di chiudere gli specchi (perchè non passavo in una strettoia) mi è successo una (1) volta...non è una cosa che capita talmente spesso da rendere indispensabile la presenza di quell'optional :wink:
a me invece purtroppo capita spesso di dover chiudere gli specchietti perchè sennò toccano a causa della gente che parcheggia in doppia fila
Vediamo se qualcuno mi batte sul... CONSUMO ECCESSIVO DI CARBURANTE..! Avete capito bene.. Io ho fatto 347km, e mi segna meno di 70km di riserva.. Qualcuno che ha avuto il piede più pesante del mio col 116i..?
Forse vivi in centro storico ztl o lo frequenti, zona in cui le strade sono piccole: io vivo a Roma, guido a Roma ogni giorno, semiperiferia, centro non ztl, e non ho mai avuto problemi simili :wink:
Ma con un pieno? Quanto ti segna di media? PS: l'ultima volta che ho fatto il pieno (2 settimane fa) 57 euro all agip...
davvero incredibile,non ho consumato così tanto neanche quest'estate quando sono andato in montagna e ogni pomeriggio andavo sui passi a tirare
Ok che sono in rodaggio e vado piano ma la mia mi fa i 16,5 di media da cdb... Sarà che hanno aggiornato la centralina bho, ma con andature tranquille non consuma nulla, fo il il pieno e mi da 820 830 km di autonomia residua... Sono stra soddisfatto. Ovvio che ora che sono arrivato ai 2000 km inizierò a scannarla e farò i 10 col prossimo pieno..
wow complimenti! c'è qualcuno che ha fatto qualche tagliando in bmw e mi può dire quanto gli hanno rubato?
Io ce l'ho martedì 14 alle 14.30! Chissà se mi accoglieranno con un "mani in alto, questa è una rapina!"